![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante Ingranaggio antico..Mica facile!! all'interno di Deck Zone: Ciao ragazzi, finora ho giocato con un deck otk basato sul chimeratech. Ma ho sempre avuto una passione per gli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri 19: 2x golem - ingranaggio antico 1x bestia - ingranaggio antico 2x ingegnere - ingranaggio antico 3x cannone - ingranaggio antico 3x soldato - ingranaggio antico 2x cyd 2x ratti 2x exiled 2x naga Magie 19: 3x castello - ingranaggio antico 2x trivella - ingranaggio antico 2x laboratorio - ingranaggio antico 2x pugno - ingranaggio antico 2x carro armato - ingranaggio antico 1x tempesta 1x tifone 1x brain 1x reborn 1x rimozione 1x overload 2x shrink Trappole 3: 1x mirror 1x torrenziale 1x ultima offerta questo è un igranaggio antico semplice se la fusione è macchina(credo di si) oscurità mettici la overload
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| Quote:
|