![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante scusate se disturbo:-) all'interno di Deck Zone: mi potete posare 1 DDT bello forte ? (ps mi potete scrivere le carte sia in ita ke in english???) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| 2x D-Hero-Diamond Dude/d-hero ragazzo diamante 2x D-Hero-Dogma 1x D-Hero Plasma 1x Dark Magician Of Chaos/mago nero del chaos 1x Elemental Hero Stratos /startos eroe elementale 1x D.D.M.-Maestro di un altra dimensione/d.d.m. different dimension master 3x Mostro Cancello/monster gate 3x Pescata del destino/destiny draw 2x Baratto/trade in 3x Ragionando/reasoning 3x Ill Guerriero Sopravvisuto/the warrior returning alive 2x Rinforzi Dell'Esercito/reinforcement of the army 2x Spada Divina-Lama della Fenice/divine sword-phoenix blade 2x Fulmine Boltex/lighting vortex 1x Sepoltura Prematura/ premature burial 1x Controllo della mente/brain control 1x Ritorno Totale 1x Tempesta Potente/heavy storm 1x distruggi carte/card destruction 1x Dimension Fusion/fusione dimensionale 1x Capro espiatorio/scapegoat 2x Riproduzione Magica/spell reproduction 1x Esplosione dello scudo/shield crush 1x Mostro resuscitato/monster reborn 1x forza riflessa/mirror force 1x Torrenzial tribute/tributo torrenziale scusa se ho sbagliato qualcuno se vuoi c'è anke il NET Mostri 9: x1 DMoC x3 Dogma x3 Cyber naga x1 Stratos x1 Disk Magie 28: x3 Pescata del destino x3 Mostro cancello x3 Ragionando x2 Distruggi mano x2 Baratto x3 Economia della magia x1 Fusione dimensionale x2 MSE x1 Monster reborn x1 Sepo x2 Spada divina-lama di fenice x1 Heavy x2 ROTA x2 Duplicazione Trappole 3: x3 Espolsione magica oppure il FTK dmoc-cannon soldier Monsters: 15 3 Cyber Valley/cyber naga 2 Spell Striker/assaltatore magico 3 Thunder Dragon/drago dei fulmini 1 Dark Magician of Chaos 1 Destiny Hero - Disk Commander/commandante disco 3 Destiny Hero - Diamond Dude 2 Toon Cannon Soldier/soldato cannone toon Spells: 26 1 Monster Reborn 1 Premature Burial 1 Dimension Fusion 3 Upstart Goblin/riccastro goblin 3 Magical Mallet/msglio mgico 1 Card Destruction 3 Allure of Darkness/fascino dell'oscurità 3 Destiny Draw 2 Reinforcement of the Army 3 Toon Table of Contents/foghlio illustrativo toon 3 Machine Duplication/duplicazione delle macchine 2 Spell Economics/economia della magia ciao e chiedi se hai dubbi edit:cmq le magical stone sn essenziali cerca di trovarle cmq t consiglio di farti o il NET o quello ftk cn i toon xk sn i + forti
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST Last edited by gaara; 07-04-2008 at 21:33. |
| ||||||||||||
| scusa ancora nel ddt manca 1 carta(ce en sn 39)e poi i potresti cambiare la stone ke nn ho cn qualcos'altro? poi scusa l'ignoranza(sn 1 nOOb)mi potresti dire qual'e il fine del ddt? cioe qual'e lo scopo x sfondare l'avversario grazie ancora ciao ciao ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq il ddt giochi le varie magie per avere un field control finchè non hai campo libero e attacchi con dmoc e gli altri mostri |
| ||||||||||||
| ci sarebbe RIPRODUZIONE MAGICA... è moolto meno forte della STONE, però se non hai le STONE (che sono molto rare) puoi giocare quella |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |