![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante Deck Incantatore max potenza all'interno di Deck Zone: Ragazzi,mi potete postare un deck incantatore competitivo (non come quello di Shino)? Senza mago nero. Se proprio dovete metterlo x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Incantatore max potenza Ragazzi,mi potete postare un deck incantatore competitivo (non come quello di Shino)? Senza mago nero. Se proprio dovete metterlo x rendere il deck kompetitivo mettetelo. Grazie!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Grazie. |
| ||||||||||||
| valkirya è una promo old è l'anziano mago vendicativo sasso credo la magical sone ma su questo nn ne sono sicuro XD |
| ||||||||||||
| fallo così: 1 mago cibernetico 1 mago nero del chaos 2 mago silente lv 4 1mago silente lv8 3 abile mago nero 2 mago della fede 2 abile mago nero 2 anziano mago vendicativo poi secondo me dovresti fare un miscuglio di mostri luce e oscurità e giocarti soldato dell'oscuro desiderio-emissario dell'inizio & drago imperatore del chaos-emissario della fine per magie e trappola quelle che aiutano e qualke carta specifica per gli incantatori ![]() ![]() ![]() ![]() il mio compagno ha un deck incanyìtatore molto potente potrei guardare da la |
| ||||||||||||
| scusa,tu non puoi postare in questa zona.solo i reporter e lo staff possono farlo.Comunque grazie x il consiglio ma molte delle carte ke hai citato sono bandite. ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq ricordo che solo lo staff puo postare in questa sezione |