![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante DDT Old Style (e Old Banned) all'interno di Deck Zone: Qualcuno mi posta un DDT di quelli com'erano nella prima banned in cui furono creati (con ancora 3 malicious e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| DDT Old Style (e Old Banned) Qualcuno mi posta un DDT di quelli com'erano nella prima banned in cui furono creati (con ancora 3 malicious e 3 truppe)? magari uno di quelli shonen visto che ce n'erano un po... solo che io non ho + le liste di quelli vekki xkè le avevo sul pc vekkio ke poi è morto del tutto... mi interesserebbe rivedere le vekkie liste (mi racco mando DDT e NON Mr.T) ^_^
__________________ |
| ||||||||||||
| Ecco il deck di Marc Glass, campione dello Shonen Jump Columbus del 2007 1 Dark Magician of Chaos 1 Jinzo 1 Destiny Hero — Dasher 1 Elemental Hero Stratos 3 Destiny Hero — Diamond Dude 2 Card Trooper 3 Destiny Hero — Malicious 1 Heavy Storm 3 Destiny Draw 3 Magical Stone Excavation 3 Divine Sword - Phoenix Blade 1 Premature Burial 3 Lightning Vortex 2 Reinforcement of the Army 1 Dimension Fusion 1 Card Destruction 1 Snatch Steal 3 Monster Gate 2 Reasoning 1 Mirror Force 3 Threatening Roar Onore a lui |