![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante Deck Incantatore all'interno di Deck Zone: Ciao ragazzi, mi potete postare un Deck Incantatore molto competitivo (in formato tradizionale), mi serve per un torneo. Sareste così ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Deck Incantatore Ciao ragazzi, mi potete postare un Deck Incantatore molto competitivo (in formato tradizionale), mi serve per un torneo. Sareste così gentili da postarmi anche il Side? In modo da rivoluzionare (anche no) il deck? perché ho letto che con un side appropiato lo posso trasformare ad esempio in un Burn! Grazie in anticipo ^^ |
| ||||||||||||
| TRAD. OTK INCANTATORE MOSTRI 13 1Mago nero del chaos 2Sacerdotessa d'ombra di ohm 1Profeta cristallo 1Mago della fede 1Strega della foresta nera 3Broww, cacciatore del mondo oscuro 2Dogma eroe del destino 2Plasma eroe del destino MAGIE 26 1Anfora dell'avidità 2Economia della magia 3Riccastro goblin 3Fascino dell'oscurità 1Fusione dimensionale 3Affari del mondo oscuro 2Baratto 3Pescata del destino 1Distruggi carte 1Giara dell'avarizia 1Mostro resuscitato 1Capro espiatorio 1Miraggio dell'incubo 2Distruggi mano 1Inizio della fine 1Carità graziosa ALTRO (ma meno forte) TRAD. INCANTATORE MOSTRI 21 1Breaker il guerriero magico 3Apprendista 1Mago della fede 2Profeta cristallo 2Anziano mago vendicativo 1Strega della foresta nera 2Mago ordine del chaos 1Mago nero del chaos 2Jowgen lo spiritualista 1Stregone del chaos 3Kycoo 1Sangan 1Cyberstein MAGIE 12 3Dimensione magica 1Raigeki 1Spolverino delle arpie 1Mostro resuscitato 1Due di meno 1Tempesta 1Anfora dell'avidità 1Giara dell'avarizia 1Cambiare idea 1Strappa possesso TRAPPOLE 8 1Tributo torrenziale 1Forza riflessa 1Anello della distruzione 3Circolo del mago 1Cilindro magico 1Richiamo del posseduto Ecco a te...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| |||||||||||
| Scusa, ma non sono quelli che cercavo.. Io ne volevo con Abile Mago Nero, Maga Nera, Mago Nero.. Non potete farmeme uno diverso ? Tipo questo: 1x Mago Nero 3x Abile Mago Nero 2x Anziano Mago Vendicativo 1x Breaker Il Guerriero Magico 2x Mago Apprendista 1x Mago Della Fede 1x Mago Nero del Chaos 3x Maga Nera 1x Stergone del Chaos 1x Tsukuyomi 3x Valkiria Del Mago 1x Anfora Dell'Avidità 1x Capro Espiatorio 2x Dimensione Magica 1x Masso Del Saggio 1x Nobiluomo Dello Scambio 1x Offerte Al Condannato 1x Potere Del Mago 1x Raigeki 1x Spolverino Delle Arpie 1x Rifornimenti D'Emergenza 1x Mostro Resuscitato 1x Sepoltura Prematura 1x Spada Rivelatrice 1x Cambiare Idea 1x Strappa Possesso 1x Tifone Spaziale Mistico 2x Buco Trappola Senza Fine 1x Buco Trappola 1x Circolo Del Mago 1x Richiamo Del Posseduto Last edited by Shino; 03-04-2008 at 17:50. |
| ||||||||||||
| MOSTRI 21 1x Mago Nero 3x Abile Mago Nero 2x Anziano Mago Vendicativo 1x Breaker Il Guerriero Magico 2x Mago Apprendista 1x Mago Della Fede 1x Profeta cristallo 1x Mago Nero del Chaos 1x Jowgen lo spiritualista 2x Maga Nera 1x Stregone del Chaos 3x Valkiria Del Mago 2x Kycoo distruttore di spettri MAGIE 14 1x Anfora Dell'Avidità 1x Capro Espiatorio 3x Dimensione Magica 1x Masso Del Saggio 1x Raigeki 1x Spolverino Delle Arpie 1x Mostro Resuscitato 1x Sepoltura Prematura 1x Spada Rivelatrice 1x Cambiare Idea 1x Strappa Possesso 1x Tifone Spaziale Mistico TRAPPOLE 6 1x Forza riflessa 1x Tributo torrenziale 1x Anello della distruzione 2x Circolo Del Mago 1x Richiamo Del Posseduto EDIT --- GRAZIE IMPERATORE NON ME NE ERO ACCORTO
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|