![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante macro-gadget.. all'interno di Deck Zone: qualcuno mi posta un mazzo macro-gadget??il più forte in circolazione possibilmente con i thunder blu..grazie..... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri:22 x2Cyber Drago x6Gadget x2Assalitore D.D. x3Sopravvissuti x1Cecchino x3Epuratore della radianza x3Naga x2Thunder Magie:12 x3Spaccatura dimensionale x3Rimpicciolire x2Controlla avversario x1Boltex x1 rota x1Schiacciare x1Tifone spaziale mistico Trappole:8 x1Forza riflessa x1Tributo torrenziale x2Giudizio solenne x2Bottomless x2 rfdd guarda così^^
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> .:future cosplayer:. vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST Last edited by gaara; 01-04-2008 at 21:25. Reason: . |
| ||||||||||||
| Quote:
bello mi piace xò nn ho le naga..e a me piaceva simile a quello di nicoV88..nn è che riuscite a farmelo simile al suo??thenk.. |
| ||||||||||||
| Quote:
x2Cyber Drago x6Gadget x2Assalitore D.D. x2Esiliata x3Sopravvissuti x1Cecchino x2Truppa vortice x1Talpa x2Epuratore della radianza x2Thunder Blue Magie:13 x3Spaccatura dimensionale x3Rimpicciolire x2Rinforzi dell’esercito x2Controlla avversario x1Boltex x1Schiacciare x1Tifone spaziale mistico Trappole:7 x1Forza riflessa x1Tributo torrenziale x2Macrocosmo x3Giudizio solenne
__________________ Vincitore dell' 8° e 18° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Mostri:22 x2Cyber Drago x6Gadget x2Assalitore D.D. x2Esiliata x3Sopravvissuti x1Cecchino x2Truppa vortice x1Talpa x2Epuratore della radianza x1Marshmallon Magie:13 x3Spaccatura dimensionale x3Rimpicciolire x2Rinforzi dell’esercito x2Controlla avversario x1Boltex x1Schiacciare x1Tifone spaziale mistico Trappole:7 x1Forza riflessa x1Tributo torrenziale x2Macrocosmo x3Giudizio solenne questo è il mio...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|