![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante Help meeeeeeee...please. all'interno di Deck Zone: Ciao a tutti!! Chiedo aiuto disperato x un deck ke si basa sulle evocazioni speciali dei mostri dal cimitero (le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Help meeeeeeee...please. Ciao a tutti!! Chiedo aiuto disperato x un deck ke si basa sulle evocazioni speciali dei mostri dal cimitero (le carte dell'sdrl per intenderci). Io ci ho già provato varie volte ma senza un gran risultato... se perfavore potete darmi una mano nella costruzione del deck (utilizzando le carte dell'sdrl ed altre). Grazie mille |
| ||||||||||||
| eccoti lo zombie senza mirror cmq trovala al più presto (dovrebbe uscire dalla gold series) mostri 20 3 maestro zombie 1 blud 3 ryu kokki 1 curse of the vampire 3 tartaruga piramide 2 ratto gigante 1 spirit reaper 1 cecchino 2 cyber drago 1 truppa della carta 2 zombie goblin magie 16 3 book of life 1 tempesta 1 tifone 3 carta del ritorno sicuro 1 smashing 1 sepoltura prematura 1 mostro resuscitato 1 capro 1 nobiluomo dello scambio 3 scambio creature trappola 5 2 sakuretsu 1t.t. 2 tornado di polvere totale 41 dimii come è ps se vuoi anke la side chiedi
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| allora t.t. è tributo torrenziale per la side 2 kinetic soldier 2 decreto reale 2 solenni 2 dark bribe 3 tatami 2 corvo d.d. 1 profezia della trasmigrazione 1 tornado ston |
| ||||||||||||
| scusa potrei sapere gli effetti delle seguenti carte?? Tatami-Tornado-dark bribe forse ho capito quali sn ma nn ne sn sicuro |
| ||||||||||||
| Quote:
tornado devi scegliere quello dele ston oppure scrivi twister... solo noi in italia ce l'abbiamo con 2 nomi =, in america e nel resto del mondo sono 2 carte con 2 nomi differenti
__________________ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |