![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante NEW DECK WHITE DRAGON all'interno di Deck Zone: raga mi potreste postare un deck DRAGO BIANCO con tuute le sue fusioni grazie in anticipo... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| me ne sto occupando io FATTO ---> .:BEWD:. 41 carte MOSTRI 19 3Drago bianco occhi blu 2Fantasma del chaos 3Prisma eroe elementale 3Paladino del drago bianco 3Truppa vortice 1Truppa della carta 3Drago mascherato 1Behemoth bifronte MAGIE 18 2Specchio del drago 2Regole antiche 2Arte dell'evocatore 2Soffio esplosivo di distruzione 1Tempesta potente 1Tifone 1Mostro resuscitato 1Sepoltura prematura 2Sepoltura sciocca 2Rito del drago bianco 2Cancello della fusione TRAPPOLE 4 2Decreto reale 1Tributo torrenziale 1Forza riflessa FUSION 3Drago occhi blu finale 3Five headed dragon questo è quanto di più vicino alle tue richieste sono riuscito a produrre.. cercando di farlo anche il più competitivo possibile
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|