![]() |
| Deck Garage Questa č una discussione riguardante deck raaaaaanaaaaaaaaaaaaaaaa!graki! all'interno di Deck Zone: salve , sembrerā un idea strana , ma questa mattina mi č passato per la mente un deck basato sulle ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck raaaaaanaaaaaaaaaaaaaaaa!graki! salve , sembrerā un idea strana , ma questa mattina mi č passato per la mente un deck basato sulle rane! per cui vorrei chiedervi un deck basato sulle rane o per lo meno rane e mostri acqua! grazie in anticipo spero che me lo postiate il piu presto possibile!
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada č vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! |
| ||||||||||||
| Mostri 19 x3 Rana des x2 Guerriero di atlantide x3 TADPOLE x2 Skreech x3Madre Grizzly x1 Rana degli alberi x1 Sangan x2 Aqua spirit x1 Morphing x1 Marshmallon Magie 13 x1 Foolish x1 Tempesta x2 Gracchiare des x3 Un oceano leggendario x2 Boltex x1 Brain x1 Sepo x1 Tifone x1 Nobiluomo Trap 8 x3 Solenne x1 Mirror x1 TT x1 Richiamo x2 Arte spirituale dell acqua-aoi |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |