![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante deck toon all'interno di Deck Zone: ciao a tutti i modXD. come avete capito dal titolo ho bisogno di qualcuno che mi posti un deck toon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck toon ciao a tutti i modXD. come avete capito dal titolo ho bisogno di qualcuno che mi posti un deck toon che sia anche abbastanza economico e soprattutto competitivo. nessuno gioca questo tipo di mazzo, ma io lo vorrei fare siccome credo che possa essere molto divertente. chiedo a voi che sicuramente sarete + competenti di me in materia. grazie e ciao by lepso
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| MOSTRI: 1x Toon Mermaid 3x Toon Summoned Skull 1x Blue-Eyes Toon Dragon 1x Manga Ryu-Ran 1x Toon Dark Magician Girl 3x Toon Gemini Elf 1xToon Masked Sorcerer - 3x Toon Cannon Soldier 3x Toon Goblin Attack Force MAGIE: 3x Toon World 3x Toon Table of Contents 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Spaccatura 1x Smashing 1x Fulmine Boltex 2x Differente Capsula Dimensionale 2x Nobiluomo dello Scambio TRAPPOLE: 1x Mirror Force 1x Tributo Torrenziale 3x Giudizio Solenne 2x Dark Bribe 2x Toon Defense
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |