![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante MONARCA SOUL-CONTROL all'interno di Deck Zone: Egregi moderatori,vi propongo di postare gentilmente un esempio di fortissimo Monarca Soul-Control,vorrei montarlo consultando la vostra proposta.Grazie,buon lavoro!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| MONARCA SOUL-CONTROL Egregi moderatori,vi propongo di postare gentilmente un esempio di fortissimo Monarca Soul-Control,vorrei montarlo consultando la vostra proposta.Grazie,buon lavoro! |
| ||||||||||||
| Te ne faccio uno aggressivo al massimo, poi dimmi se gira!! 3 Thestalos 3 Raiza 2 Mobius 3 Cyber Draghi 3 Hydrogeddon 2 Spie 1 Sangan 1 Breaker 1 Reaper 1 Rana 1 Marshmallon 3 Scambio di Anime (sennò non è Soul Control 1 Tempesta 1 Tifone 1 Brain 1 Pot 1 Capre 1 Sepoltura 1 Riflessa 1 Torrenziale 2 Bottomless 2 Dimensional Prison (se ce l'hai... altrimenti Saku/Rovine) 3 Solenni 1 Dustshoot
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| |||||||||||
| Chiusi docet Ciao Simone,grazie.
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| |||||||||||
| Caro Simone,mi hanno tritato.. 1-4 a Roma e 0-4 a Latina!Devo cambiare strategia,questa non funziona in questo momento.Comunque ho avuto una sfiga assurda! |
| |||||||||||
| A Roma ho perso contro queste tipologie di deck:Raida,Macro-monarca,monarca-apprendista.A Latina invece contro panda-baboon,perfect circle,samurai,gadget..partite combattute ma mi hanno arato!Il deck è lento rispetto al meta odierno e spesso mi si inchiodava,inoltre ho sentito tanto la mancanza del boltex!
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |