![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante Anti Draw all'interno di Deck Zone: Salve a tutti...Nella mia città TUTTI giocano ormai lo stereotipato e violento D hero che maciulla tutto a forza di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mmm sarei per una sorta di hand control, anche se secondo me è meglio contrastarlo direttamente con le stesse armi... x3 raiza x3 thestalos x1 spirito mietiore x3 cyber drago x2 pomodoro x2 don zaloog x2 soldato pinguino x1 mago della fede x1 rana degli alberi x1 sangan x1 breaker x1 marshmallon --------------------------------21 x2 enemy controller x2 swap x1 capro espiatorio x1 soul exchange x1 sepoltura prematura x1 nobilumo dello scambio x1 brain x1 giara dell'avarizia x1 tifone spaziale x1 schiacciare x1 tempesta potente x1 foolish -----------------------------14 x3 drop off x1 forza riflessa x1 tributo torrenziale x1 richiamo posseduto --------------------------6
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) Last edited by Masked; 30-01-2008 at 14:42. Reason: 4 Salug, LOL |
| ||||||||||||
| mi stanno sulle scatole....preferisco swap e rifilare mezze cartucce all'oppo, enemy per pararmi il ciapet, visto che ho messo drop off anzichè saku o simili e il resto mi sembra abbastanza normale...lo so che con Salug ci stanno però preferisco a loro altre magie U.U
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |