![]() |
| Deck Garage Questa è una discussione riguardante REGOLAMENTO DELLA SEZIONE all'interno di Deck Zone: Questa sezione è creata appositamente per aiutare tutti coloro che hanno intenzione di fare un mazzo, ma sono troppo poco esperti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aggiungo che chi NON lo legge, NON è giustificato....non mi sembra di chiedere troppo...due minuti per leggerlo e siam tutti più tranquilli. -i deck li posta SOLO lo staff ovvero SOLO Moderatori e Reporter, voi non potete postare NEMMENO DOPO la risposta dello staff, ok? -1 deck alla settimana, potete chiedere - il deck che chiedete DEVE partire da 0, al massimo potete elencare qualche carta particolare che volete includere al suo interno e LEGGETELO
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Last edited by Masked; 10-02-2008 at 22:40. |
| ||||||||||||
| Ho aggiornato il regolamente che prevede,adesso, di poter richiedere 1 Deck ogni settimana vista l'aggiunta di 2 Mod all sub-Forum ( io e thegoblins ) NB Ricordo inoltre che è vietato agli utenti,che non fanno parte dello staff,di postare nelle discussioni pena warning. |