![]() |
| Console Questa è una discussione riguardante Nintendo,Sony o Microsoft? all'interno di VideoGame Zone: Originally Posted by super mario lo so e lo ammetto che se la grafica è migliore il gioco è piu bello...ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Nintendo,Sony o Microsoft? | |||
| Nintendo | | 12 | 32.43% |
| Sony | | 21 | 56.76% |
| Microsoft | | 4 | 10.81% |
| Voters: 37. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho detto che conta poco...ma io la nintendo la ho messa ultima nn x la grafica.. ma bensì perchè non fa computer... io lo considero una console(anzi è una console) |
| ||||||||||||
| Quote:
capito scusa ma sono un po duro di testa ^^" |
| ||||||||||||
| SIGNORI STIAMO PARLANDO DELL'INVENTORE E DEL RE DELLE CONSOLE... sono cresciuto assieme al nostro amico SUPER MARIO... ho giocato coi primi FF lì... MITICA NINTENDO FTW..... ![]() |
| ||||||||||||
| senza togliere merito ma penso che abbiano prima creato il computer rispetto alla nintendo.. mica l' han creata senza computer ^^ |
| ||||||||||||
| ... il computer.. il computer è uno strumento di calcolo non di gioco... tutto funziona come computer, ma la fantasia e la giocabilità non se le inventa il computer... |
| ||||||||||||
| sarò stato l'unico, ma nn importa voto microsoft xkè ttt i gioki ke ho avuto fin'ora sn divertentissimi e hanno una buona grafica di gioco... è vero, il computer serve x lavorare, nn x giocare, ma allora ke li fanno a fare i gioki x il computer?
__________________ FIERO MEMBRO DEL TEAM "UNITED WE STAND" I'M A APPRENTICE PLAYER I'M THE KING OF THE ARCADE![]() ABBASSO IL CHAOS E IL TRADITIONAL aiutatemi a sconfiggere una delle più grandi piaghe ke Yu-Gi-Oh abbia mai conosciuto! The rebbelion has begun |
| ||||||||||||
| Quote:
il computer costruito dagli americani nel 1946, il primo computer della storia. La Nintendo Corporation, Limited (in giapponese: 任天堂, "la fortuna che viene dal cielo") è una nota azienda giapponese sviluppatrice di videogiochi e console, fondata nel 1889 da Fusajiro Yamauchi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |