![]() |
| Console Questa è una discussione riguardante CONSOLE DA SCEGLIERE !!! all'interno di VideoGame Zone: che console mi consigliereste ??? sia portatile che fissa.. io posseggo la PS2 ma per natale potrei pigliare qlcs altro..per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale di questi???? | |||
| XBox360 | | 9 | 21.95% |
| PS3 | | 17 | 41.46% |
| Wii | | 9 | 21.95% |
| DS | | 4 | 9.76% |
| PSP | | 8 | 19.51% |
| Multiple Choice Poll. Voters: 41. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| che console mi consigliereste ??? sia portatile che fissa.. io posseggo la PS2 ma per natale potrei pigliare qlcs altro..per cui vorrei che mi consigliaste qualcosa motivando anche... P.S. non metto sondaggio perchè sennò la gente vota e non mi dice il perchè e alla fine la discussione risulta inutile per me.... GRAZIE A CHI MI AIUTA....
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| La PS3 perchè usciranno titoli importanti come Final Fantasy XIII e Kingdom Hearts e perchè ha una grafica molto bella. però anche la Nintendo WII è bella come console! la grafica sarà un pò arretrata però l'innovazione è la caratteristica principale della nintendo! Invece la X-BOX360 no perchè la Microsoft è una multinazionale FTL! non la comprare portatile: fissa è meglio.
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. grande per avermi messo in firma.... |
| ||||||||||||
| Graficamente la Xbox è sui livelli della Play3, ma costa 100 euro in meno. La Wii è molto al di sotto di entrambe ma ha una giocabilità, specie se in compagnia, praticamente raddoppiata dall'uso folle del controller. Come giochi direi che la Xbox è più improntata sugli sparatutto (purtroppo) rispetto alle altre 2, ma è anche vero che stanno uscendo jrpg uno dopo l' altro negli ultimi mesi. Poi onestamente il parco giochi della 3 è ancora molto limitato.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ci si abitua a giocare con quel coso???? perchè ho provato RESIDENT EVIL 4 e mi ispiarava poco.. però sono convinto che 1 volta imparato è bello.. |
| ||||||||||||
| Quote:
è stupendo ank'io ci ho messo un mesetto ma è stupendo. (soprattutto wii sport incluso) Se lo prendi ti consiglio: o dragonball bt3 meglio della play zelda fatto benissimo o quello dei subacquei ceh devi fare le missioni nell'acqua altrimenti è carino anke mario football
__________________ .:ReMoTiOn PlAyEr:. ECCO IL CERCO OFFRO by momo GADGET by momo MACRO'DALGYON by momo Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Il wii è migliore di tutte le console....la ps3 è bella si, ma oltre costare 1 sproposito, e se la volete a prezzi1po + bassi c'è ma legge sl blurey e qnd nn i giochi della2, è sempre la stessa roba!!!! Poi finke giocate col wii a resident evil 4.... ZELDA, MARIO STRIKER e soprattutto, quello ke è stato valutato il miglior gioco mai creato, ke ho provato e si merita la sua media del 9,8, MARIO GALAXYYYY
__________________ L'uomo chiamato contratto vivo per vendere vendo per vivere qst uomo nn è umano http://s14.bitefight.it/c.php?uid=23316 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |