![]() |
| Console Questa è una discussione riguardante CONSOLE DA SCEGLIERE !!! all'interno di VideoGame Zone: se hai con chi giocare allora la wii è sgravissima... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale di questi???? | |||
| XBox360 | | 10 | 23.81% |
| PS3 | | 17 | 40.48% |
| Wii | | 9 | 21.43% |
| DS | | 4 | 9.52% |
| PSP | | 9 | 21.43% |
| Multiple Choice Poll. Voters: 42. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| nn ce sta la ps2, altrimenti l'avrei votata: il bello della ps2 è ke adesso costa abbastanza poco (mi sembra 100 euri, paragonati ai 300 della 3 o a kissa quale altra cifra), esistono miliardi di gioki ke si possono trovare a ottimi prezzi e spesso anke usati. se devo scegliere tra quelle proposte andrei per esclusione: ti sconsiglio psp o ds xkè sn molto individuali, mentre il bello è anke giocare con gli altri; ti sconsiglio wii xkè costa parekkio, i gioki nn ne parliamo e cmq se ne travano poki e nn sempre divertenti. la mia scelta è tra xbox360 e ps3: ps3 i gioki costano ancora troppo e molti sn rifacimenti di gioki della ps2 tt modernizzati e kon una grafica migliore. ti consiglio xbox360
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quoto magnamente... ed è quella che sta vincendo il sondaggio |
| ||||||||||||
| Tra le portatili, la PSP senza ombra di dubbio Tra le fisse per adesso è meglio la Xbox... per entrambe, ho dei motivi validissimi ma non credo che possa esplicitarli qui tanto avete capito
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |