![]() |
| Console Questa è una discussione riguardante CONSOLE DA SCEGLIERE !!! all'interno di VideoGame Zone: Originally Posted by NicoV88 che console mi consigliereste ??? sia portatile che fissa.. io posseggo la PS2 ma per natale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale di questi???? | |||
| XBox360 | | 10 | 23.81% |
| PS3 | | 17 | 40.48% |
| Wii | | 9 | 21.43% |
| DS | | 4 | 9.52% |
| PSP | | 9 | 21.43% |
| Multiple Choice Poll. Voters: 42. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| non so se può condizionare la tua scelta... ma oggi mi si è guastat l'xbox 360 a parte l'imprecazioni che ho tirato, il guasto erano le lucette rosse. faccio il codice di errore e vado a vedere nella tabella la soluzione a 'sto guasto... "sconosciuto"....>"< sarà che mi frate ci appoggia i libri sopra ma.. boh? mo non so se farla riparare o no... ho paura che mi si ridanneggi
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |
| ||||||||||||
| a questo punto... tanto per concludere degnamente metto il sondaggio... EDIT.. ho permesso scelte multiple ma cercate di limitarvi a massimo 2 preferenze..... inoltre è pubblico.... Last edited by NicoV88; 03-12-2007 at 23:57. |
| ||||||||||||
| sìsì hai fatto bene... è cm dicevo io.. un 100% dei voti parla chiaro... inipendemente dal fatto che il votatore sia solo io XD... PS3 |
| ||||||||||||
| beh, facciamo uno specchio generale: XBox360 : buona grafica, ma col tempo e con i giochi più complessi, si và a perdere PS3 Wii fuori discussione, grafica scadente e motion capture presente su ps3 DS niente se paragonatoa: PSP ottima giocabilità, facilità di modifica e giochi... comunque, io ho votato la tre...
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |
| |||||||||||
| io opto per l Xbox360 causa ad un mio amico la ps3 gli si e fusa!!!!!!! poi io la PS3 la prenderei quando costa sui 200 o i 300 tra un anno.ho sentito che la PS3 ha avuto dei problemi anke....pero speriamo che li risolvano.... se li hanno gia risolti ditemelo |
| ||||||||||||
| si qst l'avevo sentito anke io ke aveva avuto dei problemi ma era + o - 3-4 settimane dopo essere scesa in mercato...cmq se nn mi sbaglio adess la ps3 dovrebbe scendere sui 299-329$$$...io mi baso su grandi negozi di torino....
__________________ Il mio Cerco/Offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...e-nuovo-5.html The Bad Boy Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=eBdmN1LrJeIhttp://it.youtube.com/watch?v=GzM2_DkVz1A |
| ||||||||||||
| ti consiglio la ps3 peke anke se costa sui 300 circa ne vale la pena |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |