Misterdeck  

Console Questa è una discussione riguardante CONSOLE DA SCEGLIERE !!! all'interno di VideoGame Zone:
Originally Posted by DRTom beh, la wii è fuori discussione dato che ha una grafica pessima come la giocabilità...e poi ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > VideoGame Zone > Console

View Poll Results: Quale di questi????
XBox360 10 23.81%
PS3 17 40.48%
Wii 9 21.43%
DS 4 9.52%
PSP 9 21.43%
Multiple Choice Poll. Voters: 42. You may not vote on this poll

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #31 (permalink)  
Old 30-11-2007, 18:56
NicoV88's Avatar
The One and Only™
Points: 9,996, Level: 66 Points: 9,996, Level: 66 Points: 9,996, Level: 66
Activity: 32% Activity: 32% Activity: 32%

Ringraziato 30 volte per 26 post
Feedback: (14)
NicoV88 is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by DRTom View Post
beh, la wii è fuori discussione dato che ha una grafica pessima come la giocabilità...e poi la cosa che la caratterizza è il motion capture ed il riconoscimento del movimento con una cam...cose che ha ampiamente la ps3...
beh, si, io ho una psp vecchia, da febbraio dell'anno scorso e l'ho modificata + volte da uno di fiducia, ma il pericolo c'è sempre che qualcosa vada storto...comunque, se, come la ps2, bisognava aggiungere un chip, non poteva colare un po' di stagno sulla ps ed era da buttare lo stesso?col software l'erore umano è piu' remoto come possibilià...
vabbè.. la PS3 c'avrà anche il MOTION CAPTURE ma costa e strà costa, e non lo utilizza per niente... invece la WII ne ha fatto una PREROGATIVA... Graficamente NINTENDO ha sempre concesso.. perchè per vendere punta sulla giocabilità e non sul constoso hardware SONY/MICROSOFT..

LA GIOCABILITA' E' OTTIMA... bisonga prender mano col CONTROLLER ma la GIOCABILITA' NINTENDO E' SEMPRE LA MIGLIORE.. con giochi graficamente insignificanti ( se paragonati ai RIVALONI) sa farti divertire e giocare per ore...

IL MIO CERCO/SCAMBIO
VIDEO DI UNA VITA

OTK YADO KURO v2.01b
Quote:
Originally Posted by Albert Einstein
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Reply With Quote
  #32 (permalink)  
Old 30-11-2007, 19:03
HomerTheBestiA's Avatar
Veterano
Points: 5,973, Level: 50 Points: 5,973, Level: 50 Points: 5,973, Level: 50
Activity: 15% Activity: 15% Activity: 15%

Location: Tanti anni fa in una galassia lontana lontana chiamata Torino...
Ringraziato 2 volte per 2 post
Feedback: (9)
HomerTheBestiA is on a distinguished road
Send a message via MSN to HomerTheBestiA
Quote:
Originally Posted by NicoV88 View Post
io ho sentito che MODIFICARE la PSP è rischioso.. che è tutto SOFTWARE ma che si sgarra è da buttare.... MAGARI SONO "LEGGENDE METROPOLITANE"....
Il rischio c'è... se sei deficente XD... io l'ho modificata cn le mie manine diverse volte e nn mi è mai successo nnt... poi se 1 nn sa proprio dove andare a toccare o kiede ad amici/parenti/tizi di fiducia o lascia stare xkè potrebbe succedere quelle ke dici... in 2 parole: se sai fare nn c'è alcun rischio, se nn sai fare meglio ke lasci stare XD
cmq si dovesse brikkare, cioè la cosa ke temi tanto, si può riparare al 99% dei casi cn la Pandora (mo nn sto a spiegare cos'è ke è lunga...)

E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma
Reply With Quote
  #33 (permalink)  
Old 30-11-2007, 19:06
NicoV88's Avatar
The One and Only™

Quote:
Originally Posted by HomerTheBestiA View Post
Il rischio c'è... se sei deficente XD... io l'ho modificata cn le mie manine diverse volte e nn mi è mai successo nnt... poi se 1 nn sa proprio dove andare a toccare o kiede ad amici/parenti/tizi di fiducia o lascia stare xkè potrebbe succedere quelle ke dici... in 2 parole: se sai fare nn c'è alcun rischio, se nn sai fare meglio ke lasci stare XD
cmq si dovesse brikkare, cioè la cosa ke temi tanto, si può riparare al 99% dei casi cn la Pandora (mo nn sto a spiegare cos'è ke è lunga...)

ok.... no.. io ci so anche fare per quello... ma se penso che ho per le mani tanti soldini ho paura di fare qualche p@@@@nata
Reply With Quote
  #34 (permalink)  
Old 30-11-2007, 19:13
HomerTheBestiA's Avatar
Veterano

Quote:
ok.... no.. io ci so anche fare per quello... ma se penso che ho per le mani tanti soldini ho paura di fare qualche p@@@@nata
fidati ke moddarla è una grandissima cazz**a... se i mod mi danno il permesso ti linko un qualsiasi sito dove c'è la prima modifica da fare così capisci cm è facile...
Reply With Quote
  #35 (permalink)  
Old 30-11-2007, 19:14
NicoV88's Avatar
The One and Only™

Quote:
Originally Posted by HomerTheBestiA View Post
fidati ke moddarla è una grandissima cazz**a... se i mod mi danno il permesso ti linko un qualsiasi sito dove c'è la prima modifica da fare così capisci cm è facile...
meglio in PM..

comunque prima di modificarla la devo comprare.....
Reply With Quote
  #36 (permalink)  
Old 30-11-2007, 19:17
HomerTheBestiA's Avatar
Veterano

Quote:
meglio in PM..

comunque prima di modificarla la devo comprare.....
vebbè... inizia a capire l'ardua impresa cn cui hai a ke fare...
Reply With Quote
  #37 (permalink)  
Old 30-11-2007, 19:27
.:Zio:.'s Avatar
Utente Esperto
Points: 7,670, Level: 58 Points: 7,670, Level: 58 Points: 7,670, Level: 58
Activity: 11% Activity: 11% Activity: 11%

Ringraziato 6 volte per 6 post
.:Zio:. is on a distinguished road
Send a message via MSN to .:Zio:.
io le ho tutte e tre..

wii: non te la consiglio xk è una console di moda cioè che tutti dicono prendite poi dopo 3 mesi ti sei rotto le palle di giocarci xk è bella solo se si è minimo in 2..se giochi da solo molto meglio giocare all xbox 360 o alle ps3 no??

xbox 360: la grafica è immensa e anche buono il sonoro(puoi mettere la musica che vuoi metre giochi) xo ci sn pochi giochi belli e ne escono pochi di buoni buoni(insomma da spendere 60 euro)xo i me la sn prese x halo 3 e all epoca oblivion(ora c'è anche x ps3)..introltre la prima versione è molto rumorosa ed ha un batteria abnorme...

Ps3: la miglior console sia cm grafica che sonoro che qualità e quantità di giochi...ovviamente il prezzo è alto sia x la console che x i giochi..xo secondo me x natale fanno dei paccheti vantaggiosi...ti cito alcuni titoli che se prendi nn puoi non comprarli: Assasin Cred(rpg IMMENSO) Pes2008 C se il calcio è la tua vita pes2008 è il tuo gioco) questi sn 2 dei piu belli usciti poi conta che usciranno FF13 e GTA5...insomma la console del presente e del futuro..

Io ti consiglio se hai a disposiozione cash prenditi sicuramente pes3,se invece vuoi un buon rapporto qualità prezzo Xbox 360 (conta xo che i giochi belli escono di rado)il wii è fuffa...se fai l università o abiti in casa cn amici è il massimo xo dopo un po ti stufi..(io l ho venduta dopo 3 mesi)
Reply With Quote
  #38 (permalink)  
Old 30-11-2007, 19:30
NicoV88's Avatar
The One and Only™

Quote:
Originally Posted by .:Zio:. View Post
io le ho tutte e tre..

wii: non te la consiglio xk è una console di moda cioè che tutti dicono prendite poi dopo 3 mesi ti sei rotto le palle di giocarci xk è bella solo se si è minimo in 2..se giochi da solo molto meglio giocare all xbox 360 o alle ps3 no??

xbox 360: la grafica è immensa e anche buono il sonoro(puoi mettere la musica che vuoi metre giochi) xo ci sn pochi giochi belli e ne escono pochi di buoni buoni(insomma da spendere 60 euro)xo i me la sn prese x halo 3 e all epoca oblivion(ora c'è anche x ps3)..introltre la prima versione è molto rumorosa ed ha un batteria abnorme...

Ps3: la miglior console sia cm grafica che sonoro che qualità e quantità di giochi...ovviamente il prezzo è alto sia x la console che x i giochi..xo secondo me x natale fanno dei paccheti vantaggiosi...ti cito alcuni titoli che se prendi nn puoi non comprarli: Assasin Cred(rpg IMMENSO) Pes2008 C se il calcio è la tua vita pes2008 è il tuo gioco) questi sn 2 dei piu belli usciti poi conta che usciranno FF13 e GTA5...insomma la console del presente e del futuro..

Io ti consiglio se hai a disposiozione cash prenditi sicuramente pes3,se invece vuoi un buon rapporto qualità prezzo Xbox 360 (conta xo che i giochi belli escono di rado)il wii è fuffa...se fai l università o abiti in casa cn amici è il massimo xo dopo un po ti stufi..(io l ho venduta dopo 3 mesi)
grazie dei consigli.... cmq si è vero WII è un po' la moda del momento... CMQ ora come ora sceglierei la 360 ma non penso a questo punto di prendere qlcs subito.. vedrò se ci sono offerte vantaggiose come hai detto tu...

IL MIO CERCO/SCAMBIO
VIDEO DI UNA VITA

OTK YADO KURO v2.01b
Quote:
Originally Posted by Albert Einstein
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Reply With Quote
  #39 (permalink)  
Old 30-11-2007, 20:58
kobe8's Avatar
Veterano
Points: 4,989, Level: 45 Points: 4,989, Level: 45 Points: 4,989, Level: 45
Activity: 4% Activity: 4% Activity: 4%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (39)
kobe8 is on a distinguished road
Send a message via ICQ to kobe8 Send a message via AIM to kobe8 Send a message via Yahoo to kobe8
io ti consiglio di prendere la 3....infatti io cè l ho e nn sn deluso dell acquisto....anke xkè l ho pagata 140 euri
il xkè???? grafica stupenda....soprattutto se messa su un lcd 42" (cm il mio)...
sl a pensarci sbavo...

Quote:
Originally Posted by skyterror View Post
ma tanto la ccv si trova a terra...ed è anke una merda! LOL
skyterror:attivo abbandono sulla tua rana...
io: O_O
skyterror: XD
io:me la metto in firma...U_U
Reply With Quote
  #40 (permalink)  
Old 30-11-2007, 21:07
momopalli's Avatar
Utente Affezionato
Points: 6,173, Level: 51 Points: 6,173, Level: 51 Points: 6,173, Level: 51
Activity: 1% Activity: 1% Activity: 1%

Ringraziato 0 volte per 0 post
momopalli is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to momopalli
Quote:
Originally Posted by dalla cina con furore View Post
Non mi pare poi così brutta la grafica...c'è...avete visto ZELDA???? se quella non è una grafica bellissima allora Roma è la capitale francese...
Io ce l'ho e l'ho finito stupendo
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules