![]() |
| Console Questa è una discussione riguardante CONSOLE DA SCEGLIERE !!! all'interno di VideoGame Zone: Originally Posted by DRTom beh, la wii è fuori discussione dato che ha una grafica pessima come la giocabilità...e poi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale di questi???? | |||
| XBox360 | | 10 | 23.81% |
| PS3 | | 17 | 40.48% |
| Wii | | 9 | 21.43% |
| DS | | 4 | 9.52% |
| PSP | | 9 | 21.43% |
| Multiple Choice Poll. Voters: 42. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
LA GIOCABILITA' E' OTTIMA... bisonga prender mano col CONTROLLER ma la GIOCABILITA' NINTENDO E' SEMPRE LA MIGLIORE.. con giochi graficamente insignificanti ( se paragonati ai RIVALONI) sa farti divertire e giocare per ore...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq si dovesse brikkare, cioè la cosa ke temi tanto, si può riparare al 99% dei casi cn la Pandora (mo nn sto a spiegare cos'è ke è lunga...)
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
ok.... no.. io ci so anche fare per quello... ma se penso che ho per le mani tanti soldini ho paura di fare qualche p@@@@nata |
| ||||||||||||
| fidati ke moddarla è una grandissima cazz**a... se i mod mi danno il permesso ti linko un qualsiasi sito dove c'è la prima modifica da fare così capisci cm è facile... |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque prima di modificarla la devo comprare..... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io le ho tutte e tre.. wii: non te la consiglio xk è una console di moda cioè che tutti dicono prendite poi dopo 3 mesi ti sei rotto le palle di giocarci xk è bella solo se si è minimo in 2..se giochi da solo molto meglio giocare all xbox 360 o alle ps3 no?? xbox 360: la grafica è immensa e anche buono il sonoro(puoi mettere la musica che vuoi metre giochi) xo ci sn pochi giochi belli e ne escono pochi di buoni buoni(insomma da spendere 60 euro)xo i me la sn prese x halo 3 Ps3: la miglior console sia cm grafica che sonoro che qualità e quantità di giochi...ovviamente il prezzo è alto sia x la console che x i giochi..xo secondo me x natale fanno dei paccheti vantaggiosi...ti cito alcuni titoli che se prendi nn puoi non comprarli: Assasin Cred(rpg IMMENSO) Pes2008 C se il calcio è la tua vita pes2008 è il tuo gioco) questi sn 2 dei piu belli usciti poi conta che usciranno FF13 e GTA5...insomma la console del presente e del futuro.. Io ti consiglio se hai a disposiozione cash prenditi sicuramente pes3,se invece vuoi un buon rapporto qualità prezzo Xbox 360 (conta xo che i giochi belli escono di rado)il wii è fuffa...se fai l università o abiti in casa cn amici è il massimo xo dopo un po ti stufi..(io l ho venduta dopo 3 mesi |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| io ti consiglio di prendere la 3....infatti io cè l ho e nn sn deluso dell acquisto....anke xkè l ho pagata 140 euri il xkè???? grafica stupenda....soprattutto se messa su un lcd 42" (cm il mio)... sl a pensarci sbavo...
__________________ CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-by-kobe.html ![]() ![]() skyterror:attivo abbandono sulla tua rana... io: O_O skyterror: XD io:me la metto in firma...U_U |
| ||||||||||||
| Io ce l'ho e l'ho finito stupendo |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |