![]() |
| Console Questa è una discussione riguardante CONSOLE DA SCEGLIERE !!! all'interno di VideoGame Zone: xbox 360 + halo 3 o assasin creed e stai a posto... te lo dico io... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale di questi???? | |||
| XBox360 | | 9 | 21.95% |
| PS3 | | 17 | 41.46% |
| Wii | | 9 | 21.95% |
| DS | | 4 | 9.76% |
| PSP | | 8 | 19.51% |
| Multiple Choice Poll. Voters: 41. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq secondo me è più figo oblivion anche se a morrowind hai più libertà XBOX 360 RULEZZ |
| ||||||||||||
| La PS3 non esiste, quindi restano l'Xbox360 che è il più sburone perchè ci puoi rifare la scocca, e il Wii che è il più next generescion perchè al posto del pad ha un telecomando. Dura. Io andrei per il Wii giusto perchè lo pubblicizza quel figo di Panariello. E poi vuoi mettere di giocare al Wii Sports con la nonnina con l'artrite che ti owna saltellando come una cubista scema? La bottom line è: compra un DS.
__________________ I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke Darke in breve Hmm... * Aggro Crash * Cerco/scambio * Vendo Parola agli sponsor Galbadia hotel |
| ||||||||||||
| Xbox 360.. cento volte meglio della Ps3.. e non ditemi che la Ps3 ha la grafica migliore della 360 perchè nella Ps3 la scheda grafica è firmata microsoft.. |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
ehm... vabbè.... non è che ci stia capendo tanto..... CMQ... Grazie a tutti quelli che mi stanno dando consigli... allor avi dico questo---> per motivi economici conviene la XBOX360 anche perchè ci si puo' fare qualche inghippo software per far andare le taroccaggini.... ( in linea puramente teorica PS£ non la prendo in considerazione perchè mi è stato detto che il motore grafico è migliore della 360 ma che le differenze si potranno distinguere solo tra 3 o 4 anni... perchè per adesso non sono usati al massimo i motori grafici di entrambe le consolle (da quello che mi è stato detto la 360 arriverà al limite mentre la PS3 avrà ancora un po di margine).. ma tra 3 anni o 4 sarà già uscito qlcs altro oppure mi sarò stancato ( difficile).... io adoro la NINTENDO.. la mia prima console è stato lo SNES.... il mitico immenso SNES... il primo gioco:-> SUPER MARIO.... eppoi giocabilità è sinonimo di NINTENDO.... Penso in definitiva che opterò per una console portatile perchè fissa mi tengo la PS2 e aspetto un po'... La DS com'è ??????? La PSP ?????
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
per esempio, la x non ha il motion capture e gli accessori sono limitati, comunque: se devi scegliere una console, io ci ho pensato qualche mese fa... ho già la ps2 e la psp, si, ma per quanto riguarda la tre...io aspetto, logicamente bisogn aspettare per avere i giochi migliori, e poi se ti serve ma modification, non è ancora uscita, ed appena uscirà costerà una cifra... così, se devi scegliere tra psp, ps3 ed xbox(tenuto conto che io la psp la metterei su un piano diverso), io sceglierei la ps3, ma da acquistare non prima di giugno prossimo (quando la prenderò pure io comunque, se vai di fretta, la psp non è male... i games si downloadano... beh, dato il tuo anno diu nascita , ti posso dire(avendole tutte e due) che il ds è bello per i primi tempi, poi, quando cominci a vedere che è grande, si sporca subito e, soprattutto, i giochi fanno pena e la grafica non ne parliamo, quindi... la psp la benedico, grafica ottima, puoi metterci giochi, film, musica, internet... di tutto. e la modification è un software che, se sei bravino, puoi scaricare ed installare da solo... quindi..Viva la PSP
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards Last edited by Masked; 30-11-2007 at 18:46. Reason: quando imparerete ad usare edit e multiquote sarà troppo tardi...XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
e poi la cosa che la caratterizza è il motion capture ed il riconoscimento del movimento con una cam...cose che ha ampiamente la ps3... Quote:
comunque, se, come la ps2, bisognava aggiungere un chip, non poteva colare un po' di stagno sulla ps ed era da buttare lo stesso? col software l'erore umano è piu' remoto come possibilià...
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards Last edited by Masked; 30-11-2007 at 18:51. Reason: ATTENZIONE, al prossimo doppio post consecutivo a breve termine è WARN |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |