![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante molte domande all'interno di Yu Gi Oh: 1 shogun è un effetto continuo?posso usare ira divina su di lui? 2e gardna è continuo? 3se faccio decreto dopo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| molte domande 1 shogun è un effetto continuo?posso usare ira divina su di lui? 2e gardna è continuo? 3se faccio decreto dopo ke un mostro è stato evocato cn richiamo cosa succede? 4se evoco shogun con richiamo passa in difesa?sulla carta c è scritto solo x evo normale e x scoperta xò un mio amico dice che è così anke con le evocazioni speciali...
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| 1. non puoi usare ira divina: il primo effetto non può essere incatenato (ruling ufficiale), e il secondo è continuo. 2. con gardna la puoi usare, x entrambi i suoi effetti. 3. se attivi decreto in catena, il mostro non viene evocato; se lo attivi dopo, il mostro rimane e non dipenderà più dal richiamo, che rimarrà morto sul terreno. 4. no, se lo evochi specialmente resta in attacco, così come se lo spostassi con il tayou, o anche se nel turno seguente lo giri manualmente.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |