Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Bottomless Trap Hole & Tributo Torrenziale all'interno di Yu Gi Oh:
Originally Posted by The Legendary Fisherman questo è solo uno dei ruling che la gente spesso non conosce... le priorità ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 24-10-2005, 08:26
Edicolante's Avatar
Mai piu' la Cyber Giara!!
Points: 7,128, Level: 55 Points: 7,128, Level: 55 Points: 7,128, Level: 55
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (14)
Edicolante is an unknown quantity at this point
Quote:
Originally Posted by The Legendary Fisherman
questo è solo uno dei ruling che la gente spesso non conosce...
le priorità per esempio non le rispetta qusi nessuno..
ho visto un sacco di gente che tifonava in risposta il cannone quando il controllore aveva già deciso di mandarlo al cimitero...
oppure buco trappola su exiled quando l'effetto dell'ultimo era già stato attivato...
ah.. la disinformazione
Però uffa… è un anno che gioco così (in piena buona fede) e adesso, per puro caso, scopro che ho sempre sbagliato. E' frustrante! Mi spiego: una delle cose più divertenti di Yu-Gi-Oh! è che in ogni partita puoi scoprire un nuovo piccolo "trucco" (combo) per gestire al meglio le tua strategie. Se poi vinci o perdi poco cambia, ma ti resta almeno la consapevolezza di avere imparato qualcosa di nuovo! Invece quando scopro di avere sempre giocato sbagliando una certa regola… mi chiedo: ma quante altre cose BASILARI sbaglio ogni giorno? Per uno come me che in un gioco mette il regolamento prima di ogni cosa è davvero snervante. E adesso la butto lì: perchè non aprire una rubrica settimanale per divulgare a noi poveri gnuranti quali sono gli errori più frequenti da evitare giocando? Non a livello base, ma a chi "crede" di sapere già giocare bene, roba tipo "Perchè non si può attivare la Barrel Behind the Door alla risoluzione di Wave-Motion Cannon" oppure "La differenza tra costo di attivazione e danno da effetto" o ancora "Quali effetti di mostri si attivano comunque anche se scopri Tributo Torrenziale/Buco Trappola/Bottomless Trap Hole"? Credo che sarebbe molto propedeutico! Giusto per evitare di sentirsi dire "ma dài, invèntatene un'altra"…

Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 24-10-2005, 09:36
milo's Avatar
Saggio
Points: 12,361, Level: 72 Points: 12,361, Level: 72 Points: 12,361, Level: 72
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (3)
milo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to milo
Quote:
Originally Posted by Trunks89
Il bello è che certa gente, quando gli evochi il vampiro con la tartaruga, attiva bottomless, e anche se te gli spieghi 'sto ruling, comincia a fare discorsi tipo "Seee inventane un'altra..." hmmm ke nervi
Mi è capitato ieri... io evoco il vampiro con la tarta e il mio avversario via, tributo torrenziale... la scena è stata questa:

IO: non puoi...
OPP: perchè?
Glielo spiego...
OPP: chiediamo al judge
IO (sicuro): certo!
JUDGE (dubbioso): mmm... secondo me può farlo...
Io gli propongo l'esempio della cyber, lui è sempre più dubbioso.
Guardiamo il ruling e si vede che avevo ragione io con scuse del judge...

Sto meditando comunque di portarmi appresso i ruling di tutte le carte che ho nel deck o_O

Spammiamo, sì, ma con classe.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules