![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Bottomless Trap Hole & Tributo Torrenziale all'interno di Yu Gi Oh: Posso attivarli ad esempio dopo che il mio avversario ha evocato specialmente un mostro o dei mostri per l'effetto di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bottomless Trap Hole & Tributo Torrenziale Posso attivarli ad esempio dopo che il mio avversario ha evocato specialmente un mostro o dei mostri per l'effetto di Angelo Splendente o Cyber Giara (dopo che è stata attaccata)? La risposta è no, e questo l'ho APPENA SCOPERTO. Ma qualcuno mi può almeno spiegare il motivo? Ho capito il CHE ma non il PERCHE'! Accidenti, queste sono le cose che spiegano come mai non passo l'esame da Judge LV1!!!!!
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| |||||||||||
| se nn sbaglio i loro effetti si risolvono in damage step(xkè è un effetto flip e perchè viene distrutto)quindi puoi attivare solo contro trappole o magie e trp ke aumentino attacco o difesa quindi il torrenziale e il bottom nn sono attivabili
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Il bello è che certa gente, quando gli evochi il vampiro con la tartaruga, attiva bottomless, e anche se te gli spieghi 'sto ruling, comincia a fare discorsi tipo "Seee inventane un'altra..." hmmm ke nervi
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
le priorità per esempio non le rispetta qusi nessuno.. ho visto un sacco di gente che tifonava in risposta il cannone quando il controllore aveva già deciso di mandarlo al cimitero... oppure buco trappola su exiled quando l'effetto dell'ultimo era già stato attivato... ah.. la disinformazione ![]()
__________________ C/O |