![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante Amazzoness swordwoman all'interno di Yu Gi Oh: Come funziona esattamente questa carta, perchè tutti quelli che conosco la usano come un reflect, cioè che se io attacco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ti sbaji! Io attacco con l'amazzone (1500 atk) un tuo mostro con 3000 atk... Risultato: io non mi faccio male (perdo solo il mostro)...a te rimane il mostro ma ti faccio 1500 di danno... E cmq l'effetto non c'entra nulla con quello del reflect P.S. Hai dimenticato il fondamentale "WOULD" nella descrizione dell'effetto della carta...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() Last edited by unicodio; 20-10-2005 at 21:30. |
| |||
| Avevamo giā affrontato questo ruling non molto tempo fā. Come ha detto Unico fai prendere TUTTO il danno da battaglia al tuo avversario anche se L'amazzone verrā distrutta normalmente se attacca o viene attaccata da un mostro con ATK superiore. La differenza col Reflect č molta visto che quest'ultimo si risolve PRIMA del calcolo dei danni (a differenza dell'amazzone) e manda indietro l'ATK paro paro del mostro che lo ha attaccato, dopo di chč il calcolo dei danni avviene normalmente anche se il mostro andrā al cimitero per il suo effetto non per il danno da battaglia. |