![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante stappa e book all'interno di Yu Gi Oh: Ciao oggi mi è capitata una cosa strana: Giocavo e allegramente avevo evocato il dark magician of caos ed ero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| stappa e book Ciao oggi mi è capitata una cosa strana: Giocavo e allegramente avevo evocato il dark magician of caos ed ero contento,poi il mio avversario mi ha fatto strappa possesso e subito dopo book of moon,affermando che se lo copre rimane suo senza darmi i miei 1000lp di ricompensa.infine lui ha evocato a sua volta il d.m of caos e ha attaccato il mio mostro coperto che era assalitore notturno (he he he)ma sempre lui mi ha negato l effetto scoperta perchè dice che è rimosso dal gioco immediatamente!!!! come mi devo comportare con questa gente? |
| ||||||||||||
| Strappa + book è una combo classica, se prima ti prendi il mostro con strappa poi lo copri rimarrà a te (cosa che non succede però con controlla avversario, cambiare idea, controllo della mente et similia). In quanto all'assalitore non mi sembra proprio che il suo effetto si attivi al cimitero, quindi si scopre e ammazza il DMOC o chi per lui, rimosso o no.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||||||||||
| Quote:
Strappa Possesso non fa riferimento al tipo di posizionamento (attacco o difesa, coperto o scoperto) del mostro che si strappa all'avversario quindi come mai, se lo copro con il Book rimane in possesso dello strappante senza pagare i 1000 LP ?? Inoltre..... se il mostro strappato viene rimesso scoperto si torna a pagare i 1000 LP ?? GRAZIE A TUTTI |
| ||||||||||||
| Strappa Possesso è un equipaggiamento...deve essere per forza appiccicato ad un mostro ke sia scoperto...in difesa o in attacco fa lo stesso! Una volta rubato il mostro avversario...usi book of moon e lo copri...a questo punto l'equipaggiamento (Strappa Possesso) perde la sua azione perchè non può equipaggiare un mostro coperto (per quanto detto sopra)>>>>e tu ti tieni il mostro avversario ke ormai è rimasto sul tuo terreno. Per il Night Assailant.....oh mio dio...ma quello è un flip...perchè questi dicono ste stronzate...magari si sono confusi in strano modo col secondo effetto
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Allora... strappa possesso può equipaggiare solo un mostro scoperto. Quando lo strappa equipaggia il mostro, ne prendi il controllo e regali 1000 lp all'avversario ogni turno finchè il mostro è equipaggiato. Se copri il mostro, strappa andrà al cimitero (perchè non puoi equipaggiare un mostro coperto) e il mostro rimarrà sul tuo terreno coperto, quindi sei ancora tu il controllore, e continuerai ad esserlo anche se lo scopri. Ovviamente l'avversario non guadagna niente perchè strappa non equipaggia + il mostro. E' una regola di un caso particolare, non ti fare tanti problemi se sembra strana
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||||||||||
| Quote:
Mi sa che dovrete sopportarmi un bel po' nei prossimi giorni X Milo: La combo non e' strana, sono io che non ho letto bene il libretto delle istruzioni dove, se non sbaglio, e' ben chiaro il fatto che le carte equip posso essere messe solo su mostri scoperti !!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|