![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante aiutino… all'interno di Yu Gi Oh: Ho cannato per la terza volta il test da Judge LV1. Un po' il fatto che metà delle domande riguardano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Un disastro! Ho cannato per la terza volta il test da Judge LV1. Un po' il fatto che metà delle domande riguardano casi improbabili o carte bandite, un po' la fretta (mica posso stare connesso 3 ore), un po' che sarò scemo, ma ragazzi, io proprio non ce la faccio. Vorrei sapere cosa sbaglio. Se è quella sull'Immortale del Tuono allora passo ai Pokemon… anche perchè solo un folle userebbe quella carta, quindi chisseneimporta! Probabilmente sbaglio sempre le stesse 6 o 7 perchè riguardano dei ruling modificati che non conosco! Per esempio nel testo di Muro Tornado non si capisce bene: quale altro danno che non sia Battle Damage posso ricevere da degli Attacking Monsters? E allora scrivi Battle Damage, no? UDE? No, UCCS: Ufficio Complicazione Cose Semplici…
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio Last edited by Edicolante; 27-09-2005 at 12:34. |