![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Blocco Assalitore Notturno... all'interno di Yu Gi Oh: Sono confuso su una cosa che mie e successo nel mio ultimo duello... Avevo un Assalitore Notturno nel mio cimitero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Blocco Assalitore Notturno... Sono confuso su una cosa che mie e successo nel mio ultimo duello... Avevo un Assalitore Notturno nel mio cimitero ed uno nella mia mano, e alla fine del mio turno mi sono trovato con 7 carte in mano, a quel punto la prima cosa che ho fatto è stata scartale l'assalitore in modo da riprendermi quello che gia stava al cimitero, ma cosi avevo ancora uan volta 7 carte in mano... in questo caso come si dovrebeb andare avanti?? Rimango con sette carte in mano avendone gia scartata una o devo pe forza scartare un'altra carta in modo da chiudere il turno con sei carte in mano?
__________________ Io lo so... Un Giorno ci riuscirò... sconfiggerò Yugi e tornerò ad essere il campione... ...devo farcela... altrimenti...la mia vita... CHE SENSO HA? |
| ||||||||||||
| Visto ke devi kiuduere il turno con massimo sei carte in mano credo proprio ke tu debba scartare qualkos'altro...altrimenti entri in un circolo senza fine e il tuo avversario potrebbe irritarsi parekkio....brrr brrr
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Infatti se ci metti un requisizione forzata ci puoi azzerare le carte dell'avversario... peccato che con le nuove limitazioni non si possa più fare... |
| |||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |