![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Ring of destruction all'interno di Yu Gi Oh: Domanda sciocca fatta e rifatta credo...ma non ho trovato il topic giusto... il ring si può attivare in damage step?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| diciamo il caso preciso va: il mio avversario ha mataza in attakko e io un mostro coperto... attakka il mostro coperto...la mia difesa è superiore a quella di mataza... può attivare il ring sul mio mostro...distruggerlo e attakkare la seconda volta come dice l'effetto di mataza? i boh non è conteplato come risposta!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| nn puoi attivarla nel damage step,xo nel fatticaso di mataza c tengo a ricordare k gli attakki del mataza n devono essere x forza uno dp l'altro possono ank exer sconnessi,cioè potrebbe attaccare,si prenderebbe i danni della differenza attivare il ring (xk fuori dal damage step di quell'attacco) o attaccare co un'altro mostro e riattaccare col mataza....
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| ||||||||||||
| Allora... in damage step puoi attivare solo le controtrappole. Se il tuo avversario attacca con mataza, il mostro in difesa ha una difesa maggiore del suo attacco, si becca i danni. Finito il damage step, può attivare ring sul mostro in difesa, poi riattaccare.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |