![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio all'interno di Yu Gi Oh: Se il mio avversario ha abbandono in campo equipaggiato di un mostro di 1800 , quando io evoco il limite ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Se il mio avversario ha abbandono in campo equipaggiato di un mostro di 1800 , quando io evoco il limite e mi equipaggio di abbandono mi equipaggio anche del mostro e quindi il limite ha attacco di 1800 , oppure l'attacco diventa 0 e il mostro ke era equipaggiato all' abbandono si distrugge???? |
| ||||||||||||
| Ottima domanda allora in teoria se nn mi sbaglio se assorbi abbandono prendi sl l'att d abbandono cioè zero xk il rouling del limite dice:"quando assorbi un mostro e questo è equipaggiato manda gli equipaggiamenti al cimitero" quindi il mostro equipaggiato ad abbandono va al cimitero e tu assorbi un atk0/def0...quindi il tuo limite rimarra uno 0/0 e la stessa cosa se assorbi un'altro limite....
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| |||
| Quote:
Quando Limite entra in campo ed assorbe Abbandono, l'equipaggiamento di quest'ultimo NON ha più un bersaglio valido e và al cimitero (quindi NON si distrugge ma lascia cmq il terreno). Ti ricordo infatti che un mostro assorbito da Limite è trattato come una carta equipaggiamento (NON MOSTRO quindi) per cui NON può avere a sua volta equipaggimenti. Chiaro ? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |