![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante scambio di anime + dono del martirio?!?! all'interno di Yu Gi Oh: posso usare scambio di anime per usare un mostro dell'avversario al posto di uno dei miei per usare l'effetto di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| scambio di anime + dono del martirio?!?! posso usare scambio di anime per usare un mostro dell'avversario al posto di uno dei miei per usare l'effetto di dono del martirio? io credo di no perchè quello di dino del martirio è un costo di attivazione giusto? |
| ||||||||||||
| Anche per l'arcidiacono è un costo... quindi non c'entra. Non puoi farlo perchè il mostro viene mandato al cimitero e non offerto in tributo. Il testo della carta dice: "Manda al cimitero un mostro dal tuo terreno ecc.".
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Larka ma tutti i tributi chiedono che il mostro sia sul tuo terreno... ti prendo ad esempio il soldato cannone:"Offri come tributo un mostro sul tuo terreno per infliggere 500 lp di danno al tuo avversario". Però con lui puoi usare scambio di anime.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |