![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Mago Cibernetico all'interno di Yu Gi Oh: salve,vorrei sapere meglio,cioe x sicurezza,ke effetto ha mago cibernetico,mi pare ke paghi 1000 x aumentare d 2000 l'atk di un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Mago Cibernetico salve,vorrei sapere meglio,cioe x sicurezza,ke effetto ha mago cibernetico,mi pare ke paghi 1000 x aumentare d 2000 l'atk di un mostro sul tuo terreno.... e quindi vorrei sapere quali combo metterci in sto deck,col mago,sempre se l'effetto è quello.... di carte ke attakkano diretto conosco solo: doppio della regina lampada mistica leghul altri mostri cm qst?
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| ||||||||||||
| L'effetto non è di aumentare di 2000 l'attacco, ma di portare a 2000 (scartando una carta) fino alla fine del turno. Comunque può andare bene in combo con le carte che hai detto... anche con la lily diventa un 5000!! E direi anche il folletto della fiamma infuriato e Mucus Yolk.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. Last edited by milo; 09-09-2005 at 16:17.. |
| |||||||||||
| si,ma il mio dubbio è anke qst....io gioco un 3000(DBOB)x esempio.il turno dopo sacrifico un mostrro ed evoco il mago,scarto e il dbob va a 5000 o a 2000?xkè se lo porta a 2000 è un conto ma se va a 2000 è un altro....
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| ||||||||||||
| e cmq nn devi pagare 1000 ma scartare una carta dalla mano k va in combo co night assailant e porta a 2000 l'att d un mostro sul terreno ottimo ank da fare all'avversario...tipo lui fha bls o jinzo scarti e diventano dei 2000 da skiacciare...SPLAT!
__________________ Nothing's what it seems to be I'm a replica,I'm a replica Empty shell inside of me I'm not myself...I'm a replica of me |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |