![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Limite dei 1000 occhi all'interno di Yu Gi Oh: Il limite quando si equipaggia di un mostro coperto dell'avversario,quel mostro lo posso scoprire? Se si lo posso mettere in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il limite quando si equipaggia di un mostro coperto dell'avversario,quel mostro lo posso scoprire? Se si lo posso mettere in attacco? Quando il mio avversario usa il tifone mi può distruggere il mostro equipaggiato? Se si,il mostro distrutto va al cimitero o ritorna sul lato da gioco dell'avversario? |
| |||
| quindi con il limite nn si può prendere un mostro coperto. sei sicuro? io sapevo che si poteva prendere anche un mostro coperto e l'atk/def del limite diventava 0/0 |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque sì, se prendi un mostro coperto, non aumenterà l'ATK e il DEF del Limite, come sta scritto sul testo: "Abbandono" + "Idolo dai 1000 Occhi". Fino a quando questa carta resta scoperta sul Terreno, gli altri Mostri non possono cambiare posizione o attaccare. Scegli 1 Mostro sul Terreno del tuo avversario. Tratta il Mostro selezionato come una carta Magia Equipaggiamento ed equipaggia il Limite dei 1000 Occhi con essa . Il "Limite dei 1000 Occhi" assume ATK e DEF del Mostro scelto (a un Mostro coperto sono attribuiti ATK e DEF pari a 0). Puoi usare quest'effetto solamente una volta per turno e puoi equipaggiare il "Limite dei 1000 Occhi" con 1 solo Mostro per volta. Quando "il Limite dei 1000 Occhi" viene distrutto in battaglia, il Mostro scelto viene distrutto al posto del "Limite dei 1000 Occhi".
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Ok?
__________________ |