![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante 2 domande all'interno di Yu Gi Oh: 1 se il mio avversario attiva strappa possesso su un mio mostro e io incateno ordine imperiale cosa succede? io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| 2 domande 1 se il mio avversario attiva strappa possesso su un mio mostro e io incateno ordine imperiale cosa succede? io guadagno mille a turno ma mi tengo il mostro nn guadagno mille ma mi tengo il mostro 2 drilloid della nuova espansione dice:quando questa carta attacca un mostro in posizione di difesa distruggi il mostro x effetto di questa carta senza calcolo dei danni ma l effetto funziona?se si ci troveremmo davanti a un sasuke samurai molto potenziato(è un 1600/1600!) xò in questo caso mi sorgerebbe un dubbio xkè su sasuke c è scritto: distruggi il mostro x effetto di questa carta SENZA ATTIVARNE L EFFETTO SCOPERTA e senza calcolo dei danni
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |