![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante info su due carte all'interno di Yu Gi Oh: ciao, sono di nuovo a chiedervi consiglio. ho due carte, una è kiseitai e l'altra è flamberga spezza malvagi - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| info su due carte ciao, sono di nuovo a chiedervi consiglio. ho due carte, una è kiseitai e l'altra è flamberga spezza malvagi - baou. flamberga spezza malvagi - baou dice: " manda 1 carta dalla tua mano al cimitero quando attivi questa carta. Un mostro equipaggiato con questa carta aumenta il suo atk di 500 punti.Se un mostro equipaggiato con questa carta distrugge un mostro sul terreno del tuo avversario l'effetto di quel mostro viene annullato." Kiseitai è un mostro, e la carta dice:"quando un mostro del tuo avversario attacca questa carta coperta in posizione di difesa il mostro attaccante viene equipaggiato con essa (non viene effettuato il calcolo dei danni). Tratta questa carta come una trappola magia equipaggiamento. Durante ogni standby phase del tuo avversario aumenta i tuoi life points di un ammontare di punti pari alla meta' dell'attacco del mostro equipaggiato con questa carta." A questo punto se io con la mia carta flamberga equipaggiata ad un mio mostro attacco kisaitai, cosa succede?, kisaitai muore? oppure il mio mostro si equipaggia con kisaitai? ciao e grazie per eventuali risposte Nuvoladolce |
| ||||||||||||
| da quel che hai scritto tu kisetai non muore e viene equipaggiato al tuo mostro poichè il suo effetto si attiva quando viene attaccato e non quando viene distrutto. chiaro? ^^ |
| |||||||||||
| io invece penso sia il contrario nn cè il calcolo dei danni(es nn passano i danni in difesa se attacca cn un airknight) xò kiseitai vierne distrutto e poi diventa equipaggiamento quindi la flamberga ne nega l effetto cmq aspettiamo il parere dei judges
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |