![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Rulings Toon all'interno di Yu Gi Oh: Grazie alle db2, ultimamente stanno sbocciando come garofani i mazzi toon, e ho visto gente che giocava con rulings diversi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Rulings Toon Grazie alle db2, ultimamente stanno sbocciando come garofani i mazzi toon, e ho visto gente che giocava con rulings diversi da quelli che conoscevo io... adesso posto la mia versione di questi rulings, almeno potrete dirmi se ho ragione o meno e chiarire così una volta per tutte la situazione: -Rulings validi per TUTTI i toon:Nessun toon può attaccare nello stesso turno in cui è evocato.Se l'avversario non controlla un toon possono attaccarlo direttamente, mentre se ne controlla almeno uno devono attaccare per forza quello.Tutti i toon vengono distrutti quando mondo toon è distrutto. -Rulings validi SOLO per i Toon vecchi (Sirena, Drago occhi blu, teschio evocato, ryu-ran):Questi mostri non possono essere evocati tramite evocazione normale o posizionati.Questi mostri possono essere evocati tramite evocazione speciale solo se c'è il mondo toon.Questi mostri possono essere evocati tramite evocazione speciale dalla mano, ma i mostri di lv.5 o superiore hanno comunque bisogno di tributi (dato però che si tratta di un'evocazione speciale si possono sacrificare anche i segna-montone).Questi mostri possono attaccare solo pagando 500 LP. -Rulings validi SOLO per i Toon nuovi (Elfi, Forza Goblin, Stregone mascherato, Soldato Cannone):Questi mostri possono essere evocati Normalmente anche senza mondo toon, ma NON possono essere evocati Specialmente dalla mano anche se quest'ultimo è sul terreno.noltre ognuno di questi nuovi toon ha un suo effetto addizionale. Allora? ho scritto tutto bene?
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck Last edited by Trunks89; 30-07-2005 at 23:11. |
| |||
| Quote:
Mi sembra tutto bene. Nei rulings per i Toon nuovi la frase "NON possono essere evocati Specialmente dalla mano anche se quest'ultimo è sul terreno" è un po' ambigua, ma ho capito cosa intendevi, non sono considerate Evocazioni Speciali se Mondo Toon è sul Terreno, certo. Sono sempre considerate Evocazioni Normali o Posizionamenti, a differenza dei precedenti. |
| ||||||||||||
| infatti, era esattamente questo che intendevo... ma mi è sorto un dubbio: che succede ai toon "vecchi" se mondo toon è per esempio fatto tornare in mano? |
| ||||||||||||
| so che i toon nuovi non possono attaccare diretto senza mondo toon, ma quelli vecchi? cioè loro non possono essere evocati senza il mondo toon e quando è distrutto sono distrutti anche loro... ma se lo mandi al cimitero con le provisions poi possono attaccare direttamente lo stesso?
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| certo infatti... allora se uno ha solo toon vecchi fa bene a mandare al cimitero il mondo toon con le provisions almeno non rischia la tempesta o il tifone ^^ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |