![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante ordine imperiale/cannone a onde soniche all'interno di Yu Gi Oh: Scusate....se e' attivo ordine imperiale posso decidere di rimuovere il cannone ed infliggere i danni all'avversario? Un altra domanda, se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| ordine imperiale/cannone a onde soniche Scusate....se e' attivo ordine imperiale posso decidere di rimuovere il cannone ed infliggere i danni all'avversario? Un altra domanda, se io gioco la cata offerta al condannato ed il mio avversario incatena ordine imperiale, devo saltare la prossima draw phase? |
| ||||||||||||
| Quote:
Nel secondo caso salti la Draw-phase. |
| |||
| Quote:
se offerta al condannato viene negata da ordine imperiale o disturbo magico la draw phase non verra saltata...perche il saltarla NON è un costo di attiv azione. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Ordine Vs Wave "If Imperial Order is active on the field, count Standby Phases as normal for Wave-Motion Cannon" Naturalmente come ha detto Bliz NON puoi usare l'effetto finchè Ordine NEGA gli effetti di TUTTE le magie. Offerte a condannato "Skipping your next Draw Phase is not a cost, so if your opponent chains Magic Jammer or Imperial Order to negate this card, you do NOT skip your next Draw Phase." |