![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio atroca all'interno di Yu Gi Oh: ma se ho due drago ondata solare sul terreno il mio avversario non li puo attaccare. ma puo attacare i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il tuo avversario si puo' attacare. Infatti il ruling dice: If you have 2 "Solar Flare Dragons", or a "Solar Flare Dragon" equipped with "Raregold Armor" and another Pyro-Type monster, your opponent cannot attack.
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| il tuo avversario non può attaccare nè i draghi, nè i live points. se li metti l'unico modo per distruggerli è da carte magia o da effetti mostro (tipo tribe) |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Può attaccare perchè devi cmq avere un terzo mostro Pyro sul TUO terreno : "If you have 2 Solar Flare Dragons, and another Pyro-Type monster, your opponent cannot attack." |
| ||||||||||||
| Secondo me: Drago Ondata Solare non può essere attaccato se c'è un altro mostro di tipo Pyro scoperto sul mio terreno, e questo è sul testo della carta; se metto in gioco sul mio terreno un altro mostro scoperto di tipo Pyro, eventualmente nello specifico un secondo Drago Ondata Solare, il mio avversario non può attaccare nè il primo nè il secondo Drago. Siccome prima di attaccare direttamente i life points di un giocatore devo attaccare i suoi mostri (a meno che non uso Servant of Catabolism e simili), ne desumo che con 2 DOS sul mio terreno non posso venire attaccato dal mio avversario (che può comunque entrare in Battle Phase ma "passivamente" - in pratica il Berserk Gorilla attacca "a salve"…). O no?
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |