![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante chaou emperor dragon vs capretti all'interno di Yu Gi Oh: se attivo l'effetto del chaos e ho i capretti sul terreno che succede? a) si distrugge tutto tranne i capri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| chaou emperor dragon vs capretti se attivo l'effetto del chaos e ho i capretti sul terreno che succede? a) si distrugge tutto tranne i capri perkè non sono carte b) si di distruggono i capri e gli infliggo 300 per ogni capro c) si distruggono e non gli infliggo niente per favore aiutatemi questo dubbio è atroce!!!!!!!!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| La risposta esatta è la....C!!!! Infatti come dice il testo del CED:"Tokens (le caprette) will be removed from play by "Chaos Emperor Dragon - Envoy of the End"'s effect, but will not add to the damage total because they are not sent to the Graveyard."
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| |||
| Quote:
Lo dice il ruling sul mostro stesso che è chiarissimo : "Inflict 300 points of damage to your opponent's Life Points for each card sent to the Graveyard by this effect." I token vengono rimossi quando lasciano il terreno e vengono distrutti. Non lo vedono mai il cimitero. Che è bandito non c'entra niente..... Si gioca ancora con il traditional format in molti posti (io stesso ci gioco quasi sempre). |
| ||||||||||||
| Quanto tempo che il Ced non entra nel mio deck...forse pero' è meglio così,con la ban list on... Tra poco uscira' anche con gli special pack della nuova espansione,Il millennio perduto.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |