![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbi Vari..... all'interno di Yu Gi Oh: Allora ho qualche dubbio: 1)Mi dicono che se kycoo è sul mio terreno io non posso evocare il BLS? eppure ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Dubbi Vari..... Allora ho qualche dubbio: 1)Mi dicono che se kycoo è sul mio terreno io non posso evocare il BLS? eppure il testo della carta parla di cimitero avversario.. 2)D.D Assailant,esempio mio avversario in campo Jinzo io evoco la assailant posso schiantarla su Jinzo per rimuovere entrambe? 3)D.D Warrior lady attacca un mostro con effetto flip posso decidere di rimuovere per non far partire l' effetto flip? Grazie |
| ||||||||||||
| Re: Dubbi Vari..... Quote:
2)si puoi farlo.Prendi solo la differenza del danno 3)no,in quanto il flip effect si attiva in ogni caso.
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| |||
|
| ||||||||||||
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Vari D&L, quale scelgo?? | hunted | Deck Zone | 66 | 09-06-2005 18:28 |