Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Tempo scaduto all'interno di Yu Gi Oh:
in yugioh non si pareggia mai...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 17-05-2005, 23:57
SoulBanisher's Avatar
Utente Esperto
Points: 8,304, Level: 61 Points: 8,304, Level: 61 Points: 8,304, Level: 61
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (4)
SoulBanisher is an unknown quantity at this point
in yugioh non si pareggia mai
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 18-05-2005, 00:00
SoulBanisher's Avatar
Utente Esperto
Points: 8,304, Level: 61 Points: 8,304, Level: 61 Points: 8,304, Level: 61

Feedback: (4)
SoulBanisher is an unknown quantity at this point
in yugioh non si pareggia mai
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 18-05-2005, 00:03
Vejita's Avatar
Utente Esperto
Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65 Points: 9,471, Level: 65

Feedback: (0)
Vejita is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Vejita Send a message via MSN to Vejita
solo con il last turn
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 18-05-2005, 01:30
gax46's Avatar
Utente bannato

Feedback: (2)
gax46
Quote:
Originally Posted by Blizzard
Quote:
Originally Posted by Vejita
una domanda a larka: pensandoci logicamente, il fatto che attivati i due cessate il fuoco, abbia vinto chi lo ha attivato per secondo fila... ma effettivamente la catena non si risolve quando anche il cessate il fuoco di chi lo ha attivato per primo si risolve? la partita non si conclude alla risoluzione dell'ultima azione, quindi quando entrambi hanno perso 500 lp? non sarebbe un pareggio?
Non sono Larka ma ti posso rispondere lo stesso . Se, nel mezzo di una catena, un giocatore si ritrova con 0 Life Points, perde immediatamente, e la partita viene conclusa senza finire la catena. Quindi in questo caso non c'è alcun pareggio.
quoto.
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 18-05-2005, 04:23
AndrewGoblin
Ospite

Quote:
Originally Posted by ::Squall Leonhart::
quoto...

ps x andrew: jinzo è sceso dopo l'attivazione di skill o prima?
Era già da un paio di turni che era giù!

Lui ha la dd warrior lady in campo, io ho un bel bersek gorilla che gli passerebbe sopra come un carrarmato...lui cosa fa allora, sacrifica da dd per evocare jinzo, io attivo ring su jinzo e questo imbeccille mi dice ma no c'è jinzino in campo....io stupido ci credo..e faccio passare qualche turno....fino a che il mio vicino di tavolo mi fa notare che c'è skill drain in campo e come mai ci sia ncora jinzo li con un ring coperto! Io alla chiamo l'albitro che mi dice prima che dobbiamo fare un replay di 3 turni in dietro e la cosa innervosisce sia me che il tipo che con una bellissima faccia tosta si incazza come una belva! Poi dato che io son scontento della beffa..chiedo all'albitro se si puo fare una spareggio lui mi risponde che si puo fare basta che siano daccordo tutti e due...io dico si lui di ce con una smorfia dai la facciamo e come va a finire!!!....che lui in prima mano tira su BLS un light e un dark e non fa altro che propormeli come dei bocconcini e io da stupido li vado dietro glieli mando al cimitero e ta tan! il cog..one del bls giu sul campo in 3a mano! con di conseguenza il mio campo sgombro.... :cry: :cry: :cry: Alla fine sono durato 1 turno e mezzo e poi bay bay!!! :?
Comunque mi consolo l'ho incontrato alla fine del torneo gli ho chiesto come era andata, mi ha risposto che era arrivato si e no 5 posizioni davanti a me!!! :twisted: :twisted:
Un deck non lo si può basare solo sullo sculo!!! :wink:
Reply With Quote
  #16 (permalink)  
Old 18-05-2005, 13:20
Larka
Ospite

Quote:
Originally Posted by Blizzard
Quote:
Originally Posted by Vejita
una domanda a larka: pensandoci logicamente, il fatto che attivati i due cessate il fuoco, abbia vinto chi lo ha attivato per secondo fila... ma effettivamente la catena non si risolve quando anche il cessate il fuoco di chi lo ha attivato per primo si risolve? la partita non si conclude alla risoluzione dell'ultima azione, quindi quando entrambi hanno perso 500 lp? non sarebbe un pareggio?
Non sono Larka ma ti posso rispondere lo stesso . Se, nel mezzo di una catena, un giocatore si ritrova con 0 Life Points, perde immediatamente, e la partita viene conclusa senza finire la catena. Quindi in questo caso non c'è alcun pareggio.
sono stato via un paio di giorni e mi prendi il posto eh??..ghghghghghg scherzo ovviamente ma ti quoto allla grande.

per reigeki:
se protettore del santuario è scoperto sul terreno del suo avversario, il tuo avversario nonpuo attivare carte che ti costringano a pescare.quindi NON poteva attivare il distruggi carte per far finire le caterte nmella tua mano.
diverso era se attivava distruggi carte e in catena attivava richiamo del posseduto sul protettore .....

siccome lo scarto delle carte all'attivazione di distruggi carte è considerato un COSTO, alllora scarteresti al momento dell'attivazione...ma poi protettore entrerebbe in campo e ti impedirebbe di pescare.
Reply With Quote
  #17 (permalink)  
Old 18-05-2005, 14:50
redevil86
Ospite

resta comunque il fatto che il tuo avversario è un pivellino.... xke aspettare che passasse il tuo turno?? nn ha alcun senso secondo me... appena peschi poteva gia batterti!!
Reply With Quote
  #18 (permalink)  
Old 18-05-2005, 14:50
redevil86
Ospite

resta comunque il fatto che il tuo avversario è un pivellino.... xke aspettare che passasse il tuo turno?? nn ha alcun senso secondo me... appena peschi poteva gia batterti!!
Reply With Quote
  #19 (permalink)  
Old 18-05-2005, 15:15
reigeki's Avatar
Mini Utente
Points: 5,106, Level: 45 Points: 5,106, Level: 45 Points: 5,106, Level: 45

Feedback: (10)
reigeki is an unknown quantity at this point
Quote:
Originally Posted by redevil86
non saprei, forse era anche lui sotto pressione dalla fine del turno, il fatto che avesse la vittoria in pugno non si discute.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules