![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante 2 domande all'interno di Yu Gi Oh: 1se ho messo umi come terreno e il mio avversario gioca tempesta potente viene distrutto ma se usa spolverino cosa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| 2 domande 1se ho messo umi come terreno e il mio avversario gioca tempesta potente viene distrutto ma se usa spolverino cosa succede?viene distrutto xkè è stato attivato da me o no? 2domanda stupida:l effetto del berserk gorilla è considerato continuo?
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| Re: 2 domande Quote:
2)non sono sicuro,ma non è un effetto continuo.
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| |||
| Re: 2 domande Quote:
cmq quoto. Spolverino sciacqua via tutte le carte trappola e magia sul terreno che NON sono tue. Bersek è naturalmente un effetto continuo. Il fatto di attaccare quando possibile si riferisce al fatto di quando è impossibilitato per altri effetti. "The effect of Berserk Gorilla is a continuous effect." |
| |||||||||||
| quello del berserk era un dubbio stupido ne ero sicuro al 99% xò meglio fare una domanda stupida ke sbagliare in una partita! x umi ero indeciso xkè nn sapevo se all attivazione le carte terreno contavano come carte di ki le ha attivate o se venivano considerate come di entrambi
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |