![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante quanto costano ste carte?!!! all'interno di Yu Gi Oh: vorrei sapere quanto costano le seguenti carter romo,ur,ultimate e secret!! promo: alpha beta gamma i guerriei magnetici le sfingi ultimate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| quanto costano ste carte?!!! promo: alpha beta gamma i guerriei magnetici le sfingi ultimate avidità secret gaia the dragon champion drago tricorno ur drago revolver gemini elf strike ninja stregone del tempo kaiser sea horse abbandono(mi pare 1€ giusto??) drago bianco bls rituale mago nero drago nero occhi rossi drago oscuro occhi rossi super kazejin stregone del tempo domanda re dragone drago bianco bazoo il mangia anima maskera ddel maledetto scintilla d'estasi triangolare scapegoat guardiano celtico reinforcement of the army mago nero shadow spell gamba e braccio scambio di anime distruggi carte tsukuyomi il santuario nel cielo gryphon wing rare horus lv4 reckless greed grande falena + bozzolo + piccola falenax2(piccola falena e bozzolo comuni) elfo oscuro lama oscura cavaliere del drago insetto finale lv3 lekunga jowls of dark demise volamax2 a team unità disponi trappole manga ryu ran feueritter charubin(in tedesco fusione 1100/800) nuvia lo stregato red moon baby hiro's shadow scout stregone maskerato 2mataza 2demone fantasma cavaliere hayabusa morphing jar #2 pistola dietro la porta milus radiant x2 fusionist enraged battle ox mad sword beast great phantom thief gilasaurus ninja armato muka muka d.d. crazy beast 2jowen lo spiritualista hyozanryu sasuke samurai #3 spirit of the harp bianco cappello magico monster recovery egotista elegante 2second coin toss array of revealing light dimensionhole return of the doomed robbin'zombie contract with the abyss tribute doll curse of darkness mega ton magical cannon re delle paludi coffin seller destruction ring lancio del martello big bang shot dramatic rescue skull invitation fiamme finali amuleto del comando duplice atk the warrior returning alive cura segreta goblin la perla del drago goblin ladro messaggio dello spirito "L" fuhma shuriken royal oppression comuni utili: ceasfire maju garzett insetto mangia uominix3 wall of illusionx3 gale lizard x3 se a qlk1 interessa anke qlkosa mi contatti in PM!" |
| |||||||||||
| Re: quanto costano ste carte?!!! Quote:
|
| ||||||||||||
| La maggior parte su www.yugioh-cards.net e alcuni valori li ho anche abbassati! I guerrieri magici ad esempio valgono 24 dollari su quel sito... Ma quello non è il sito più caro. Ad esempio su www.toywiz.com ci sono i pezzi di exodia COMUNI delle DB1 a 12 dollari l'uno!!!
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |