![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Fenive vs Tributo Torrenziale all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio a cui forse un passato topic poteva rispondere ma non l'ho trovato: Posso ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Fenive vs Tributo Torrenziale Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio a cui forse un passato topic poteva rispondere ma non l'ho trovato: Posso giocare il tributo torrenziale (o anche la bottomless o il ring...) sulla fenice quando la evoco dal cimitero grazie al suo effetto?? in altre parole si risolve prima l'effetto del mostro o prima quello delle trappole?? grazie |
| |||
| Re: Fenive vs Tributo Torrenziale Quote:
per evitare l'effetto "tempesta potente"...bisogna negare la propria evocazione dal cimitero.... |
| |||
|
| |||
|
| |||
L'esempio più classico lo hai con l'inviato della fine. Quando viene evocato e usa il suo effetto tu puoi giocare in catena Tributo Torrenziale (per esempio) ma dopo che la trappola è risolta l'effetto del drago parte inesorabile. |
| |||
| Quote:
il ced entra e tu attivi in priorita pagando 1000lp il suo effetto cmq puoi attivare tributo torrenziale sull'evocazione..... quindi il tributo fara piazza pulita in campo....(cosi i mostri distrutti dal tributo non andranno nel conto dei danni delle carte distrutte dal ced)...e dopo il ced risolvera correttamente distruggendo e facendo danno per le carte rimaste in gioco e in mano..... tutto chiaro? |
| |||
| Quote:
L'effetto del mostro si ATTIVA prima. Scusate la precisazione anche se il "succo" finale era giusto. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |