![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Fenive vs Tributo Torrenziale all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Shutaro Originally Posted by Larka Originally Posted by The Legendary Fisherman scusate ma ho fatto un po' ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
noni ho mai detto che ced risolveva prima :wink: ho detto come quotato....che ced si attivava in priorita pagando mille...e poi in catena si attivava tributo torrenziale...che risolvendosi per primo ditruggeva tuttii mostri..... poi ced distruggeva e faceva dannno per le carte rimaste in gioco e in mano dopo che tributo torrenziale ha fattpo il suo dovere.... |
| |||
| Sò che sai bene il ruling :wink: Solo che avendo visto il post di Fisher che diceva : "si risolve preima l'effetto del ced e subito dopo il tributo torrenziale no?" Ho frainteso il tuo "nel caso del ced...è cosi.... " pensado che quotassi quello che aveva detto erroneamente lui. Sorry |
| |||
| Quote:
no problem, sviste che possono succedere.... :wink: |
| ||||||||||||
| Re: Fenive vs Tributo Torrenziale Quote:
Infatti ira divina è una delle mie trappole preferite!!! :twisted: ben 2 sul mio deck!!!
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |