![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Domanda? all'interno di Yu Gi Oh: si infatti è una carta senza futuro infatti se la trovo in busta bene altrimenti nn la compro..... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Io la bannerei solo xkè mi sta in .... Per quanto riguarda i d&l chissà che bannino il stock intero di assailant e d.d. warrior bitch!!!E metteteci dentro pure il newdoria e pharsat o come cavolo si scrive!!! :twisted: Xò concordo pienamente la tesi di unicodio: solo un modo x far soldi e rovinare le tasche dei giocatori che vogliono le ultime novità ad ogni costo...prima di fare un god sottoforma di carta meglio pensarci un paio di volte...forse non bannano il bls solo xko 3/4 dei deck in circolazione ce l'hanno...e non venitemi a dire che non è vero. ![]()
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| |||
| in effetti stiamo sopravalutando un pò certe carte: -bls forte ma muore come tutti i mostri ciccioni...anke prima certe volte xkè rompe troppo... :twisted: -fulmine boltex devi scartare e al max ti secca 2 mostri...ci sono carte più forti..moooolto più forti... |
| ||||||||||||
| Quote:
Sul Bls invece sono di parere opposto...ieri (e non solo ieri) ho perso solo perché il mio avversario l'ha evocato di topdeckata...è troppo forte...
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| |||
| Glielo metto anche tradotto Bliz Soldato Oscuro del Caos - Inviato dell'Inizio Questa carta non può essere evocata tramite Evocazione Normale. Rimuovi una carta Mostro LUCE e una carta Mostro OSCURITA' nel tuo Cimitero dal gioco per evocare tramite Evocazione Speciale questa carta. Una volta durante il tuo turno, puoi scegliere e attivare uno dei seguenti effetti: * Rimuovi un Mostro sul Terreno dal gioco. Se attivi questo effetto, non puoi attaccare durante questo turno. * Se questa carta distrugge un Mostro del tuo avversario in battaglia, può attaccare ancora una volta in sequenza. ATK/ 3000 - DEF/ 2500 |
| ||||||||||||
| Quote:
Per quanto riguarda il Vortex......probabilmente hai incontrato gente ke l'ha giocato male...si possono fare delle combo molto interessanti...cmq pure io dico che non può essere decisivo...ovvio...ma fa male cmq
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |