![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante Avrei bisogno di un consiglio...... all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti....la mia domanda č:mi conviene mettere exodia nel mio deck con delle carte che mi permattono di pescare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Avrei bisogno di un consiglio...... ciao a tutti....la mia domanda č:mi conviene mettere exodia nel mio deck con delle carte che mi permattono di pescare i pezzi x formare exodia come ad esempio:2 streghe della foresta nera e 3 sangan? risp x favore cmq nn dimenticatevi a votare il mio nuovo deck!!!!(spero vi piaccia e sarā positivo : ) ) |
| |||
| Re: Avrei bisogno di un consiglio...... Quote:
|
| |||
|
| |||
eresia.... sangan č limitato!sia banned on che banned of! |
| |||
Ho fatto un errore solo perchč ho scalato di 1 tutti i mostri, non posso sbagliare?! Comunque, per dj, ci sono molte altre carte buone per gli exodia, tipo il pomodoro mistico oppure carte magia come caritā graziosa e anfora dell' aviditā...a meno che tu non voglia inserire Exodia Necross! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |