![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Problemi con JINZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: caspita ho fatto un passo in avanti nel regolamento! grazie shutaro... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
com'è ke ogni volta che fai un ruling mi fai crollare tutte le mie certezze!!!??? cmq io pensavo ke anke se mi tifonano il call l'effetto si attiva cmq anke se il call è distrutto...quindi in teoria jinzo potrebbe tornare... poi il discorso è un pò analogo alla sepoltura su horuslv6..a me un arbitro aveva detto che se mi attivavano il tifone in risposta alla sepoltura horuslv6 restava cmq... |
| |||
| Quote:
Cmq l'arbitro che ti ha detto che Horus resta è un incompetente !! Per lo stesso motivo si risolve prima Tifone e Sepoltura viene distrutta PRIMA che Horus LV6 ritocchi il terreno. Per Jinzo anche è come ti ho detto prima. Ricorda sempre.....la carta PRIMA ad attivarsi è L'ULTIMA a risolversi !! Per la regola degli anelli delle catene. Ricorda questo e non sbaglierai mai :wink: |
| ||||||||||||
| Quote:
:? :? Kohai ti uccido!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Per il fatto di jinzo e horus... se il tifone o il tornado distruggono il richiamo o la sepoltura non in catena, ma ad esempio il turno dopo? Io so che jinzo rimane quando distruggi il richiamo... è uguale anche per horus?
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| |||
| Quote:
SOLO se distruggi le carte Richiamo del posseduto e Sepoltura prematura appena sono attivate i mostri NON toccheranno MAI il terreno (quindi le devi distruggere usando tifone e simili in catena). Se invece vengono evocati a quel punto l'effetto di Jinzo annullerà quello del Richiamo (quindi se si distrugge la trappola Jinzo resta) e Horus NON sarà soggetto all'effetto di Sepoltura che se venisse distrutta andrebbe SOLA al cimitero mentre Horus LV6 resterebbe sul terreno. |
| ||||||||||||
| allora se uso Buco Trappola posso distruggere Jinzo? No… fermi! Aiut…! Ahio! Sto scher… no, basta legnate!! Arrggh!! Che male, ahioooo! Ma STAVO SOLO SCHERZANDO… aiutooooooo……… |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| NUOVE REGOLE E RULING | DarkMagician | Carte e Ruling | 19 | 08-06-2005 11:27 |