Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Problemi con JINZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh:
caspita ho fatto un passo in avanti nel regolamento! grazie shutaro...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #31 (permalink)  
Old 12-05-2005, 10:23
reigeki's Avatar
Mini Utente
Points: 5,106, Level: 45 Points: 5,106, Level: 45 Points: 5,106, Level: 45
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (10)
reigeki is an unknown quantity at this point
caspita ho fatto un passo in avanti nel regolamento! grazie shutaro
Reply With Quote
  #32 (permalink)  
Old 12-05-2005, 11:28
Kohai
Ospite

Quote:
Originally Posted by Shutaro
Quote:
Originally Posted by reigeki
ciao, scusate ma se il mio avversario attiva richiamo del posseduto o sepoltura prematura per prendere Jinzo dal suo cimitero io posso rispondere con tornado di polvere o magari con il tifone fifone, e rimandare Jinzo dove si trovava?
Certo !!

Sia quando usano Sepoltura che Richiamo queste andranno a formare il primo anello della catena. A quel punto tu puoi attivare il secondo anello rispondendo appunto con Tornado di polvere o Tifone mistico.
Come già sai anche se Sepoltura o Richiamo si attivano per prime (essendo il primo anello) si RISOLVONO però per ultime quindi sia Tifone che Tornado (entrambe di Spell Speed 2) si ATTIVANO per ultime ma si RISOLVONO per prime. Il risultato è che queste distruggeranno o Sepoltura o Richiamo PRIMA che il mostro ritocchi il terreno. E' per questo che nel caso specifico di Tornado (essendo una trappola) Jinzo NON la blocca perchè quando Tornado è attivato e risolto Jinzo NON è ancora sul terreno. Cmq idem con Tifone.

Spero abbia capito tutto stò pastrocchio che ho scritto
Shutaro-saaaaaaaaaaan!!!!!!!
com'è ke ogni volta che fai un ruling mi fai crollare tutte le mie certezze!!!???
cmq io pensavo ke anke se mi tifonano il call l'effetto si attiva cmq anke se il call è distrutto...quindi in teoria jinzo potrebbe tornare...
poi il discorso è un pò analogo alla sepoltura su horuslv6..a me un arbitro aveva detto che se mi attivavano il tifone in risposta alla sepoltura horuslv6 restava cmq...
Reply With Quote
  #33 (permalink)  
Old 12-05-2005, 11:51
Shutaro
Ospite

Quote:
Originally Posted by Kohai
Quote:
Quote:
ciao, scusate ma se il mio avversario attiva richiamo del posseduto o sepoltura prematura per prendere Jinzo dal suo cimitero io posso rispondere con tornado di polvere o magari con il tifone fifone, e rimandare Jinzo dove si trovava?
Certo !!

Sia quando usano Sepoltura che Richiamo queste andranno a formare il primo anello della catena. A quel punto tu puoi attivare il secondo anello rispondendo appunto con Tornado di polvere o Tifone mistico.
Come già sai anche se Sepoltura o Richiamo si attivano per prime (essendo il primo anello) si RISOLVONO però per ultime quindi sia Tifone che Tornado (entrambe di Spell Speed 2) si ATTIVANO per ultime ma si RISOLVONO per prime. Il risultato è che queste distruggeranno o Sepoltura o Richiamo PRIMA che il mostro ritocchi il terreno. E' per questo che nel caso specifico di Tornado (essendo una trappola) Jinzo NON la blocca perchè quando Tornado è attivato e risolto Jinzo NON è ancora sul terreno. Cmq idem con Tifone.

com'è ke ogni volta che fai un ruling mi fai crollare tutte le mie certezze!!!???
cmq io pensavo ke anke se mi tifonano il call l'effetto si attiva cmq anke se il call è distrutto...quindi in teoria jinzo potrebbe tornare...
poi il discorso è un pò analogo alla sepoltura su horuslv6..a me un arbitro aveva detto che se mi attivavano il tifone in risposta alla sepoltura horuslv6 restava cmq...
Non lo faccio apposta :P

Cmq l'arbitro che ti ha detto che Horus resta è un incompetente !!
Per lo stesso motivo si risolve prima Tifone e Sepoltura viene distrutta PRIMA che Horus LV6 ritocchi il terreno. Per Jinzo anche è come ti ho detto prima.

Ricorda sempre.....la carta PRIMA ad attivarsi è L'ULTIMA a risolversi !!
Per la regola degli anelli delle catene. Ricorda questo e non sbaglierai mai :wink:
Reply With Quote
  #34 (permalink)  
Old 12-05-2005, 15:26
Auron's Avatar
Utente Medio
Points: 5,268, Level: 46 Points: 5,268, Level: 46 Points: 5,268, Level: 46

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Auron
Send a message via MSN to Auron
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Certo !!

Non lo faccio apposta :P

Cmq l'arbitro che ti ha detto che Horus resta è un incompetente !!
Per lo stesso motivo si risolve prima Tifone e Sepoltura viene distrutta PRIMA che Horus LV6 ritocchi il terreno. Per Jinzo anche è come ti ho detto prima.

Ricorda sempre.....la carta PRIMA ad attivarsi è L'ULTIMA a risolversi !!
Per la regola degli anelli delle catene. Ricorda questo e non sbaglierai mai :wink:
Vittorie moraliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
:? :?

Kohai ti uccido!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Status: in endovena >_<

Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck
Drago Bianco Occhi Blu Deck
- Horus Deck
Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck
Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck
Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh!

Reply With Quote
  #35 (permalink)  
Old 12-05-2005, 23:42
Kohai
Ospite

Uffa e io che mi strabullavo x questa figata di horus... :cry: :cry:
Reply With Quote
  #36 (permalink)  
Old 14-05-2005, 16:14
dj idrogeno
Ospite

ma quale flood io ho letto il msg e senza leggere glialtri ho risp..

Votate il mio nuovo deck fusione...!!!
Reply With Quote
  #37 (permalink)  
Old 16-05-2005, 11:41
Auron's Avatar
Utente Medio
Points: 5,268, Level: 46 Points: 5,268, Level: 46 Points: 5,268, Level: 46

Feedback: (0)
Auron
Send a message via MSN to Auron
Quote:
Uffa e io che mi strabullavo x questa figata di horus... :cry: :cry:
Proviamo ad immaginare quante partite hai vinto in questo modo???
Reply With Quote
  #38 (permalink)  
Old 18-05-2005, 08:27
milo's Avatar
Saggio
Points: 12,410, Level: 72 Points: 12,410, Level: 72 Points: 12,410, Level: 72

Feedback: (3)
milo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to milo
Per il fatto di jinzo e horus... se il tifone o il tornado distruggono il richiamo o la sepoltura non in catena, ma ad esempio il turno dopo?

Io so che jinzo rimane quando distruggi il richiamo... è uguale anche per horus?

Spammiamo, sì, ma con classe.
Reply With Quote
  #39 (permalink)  
Old 18-05-2005, 08:34
Shutaro
Ospite

Quote:
Originally Posted by milo
Per il fatto di jinzo e horus... se il tifone o il tornado distruggono il richiamo o la sepoltura non in catena, ma ad esempio il turno dopo?

Io so che jinzo rimane quando distruggi il richiamo... è uguale anche per horus?
Se gli viene distrutto il turno dopo si.
SOLO se distruggi le carte Richiamo del posseduto e Sepoltura prematura appena sono attivate i mostri NON toccheranno MAI il terreno (quindi le devi distruggere usando tifone e simili in catena).

Se invece vengono evocati a quel punto l'effetto di Jinzo annullerà quello del Richiamo (quindi se si distrugge la trappola Jinzo resta) e Horus NON sarà soggetto all'effetto di Sepoltura che se venisse distrutta andrebbe SOLA al cimitero mentre Horus LV6 resterebbe sul terreno.
Reply With Quote
  #40 (permalink)  
Old 18-05-2005, 11:26
Edicolante's Avatar
Mai piu' la Cyber Giara!!
Points: 7,289, Level: 56 Points: 7,289, Level: 56 Points: 7,289, Level: 56

Feedback: (14)
Edicolante is an unknown quantity at this point
allora se uso Buco Trappola posso distruggere Jinzo?

No… fermi! Aiut…! Ahio! Sto scher… no, basta legnate!! Arrggh!! Che male, ahioooo! Ma STAVO SOLO SCHERZANDO… aiutooooooo………
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules