![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante sigilli fusione all'interno di Yu Gi Oh: Ciao!Ho visto le carte sigillo fusione dell'espansione eternità fiammeggiante...xò la seconda parte della descrizione è piuttosto vaga e non si ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| sigilli fusione Ciao!Ho visto le carte sigillo fusione dell'espansione eternità fiammeggiante...xò la seconda parte della descrizione è piuttosto vaga e non si capisce bene in che modo si può evocare un mostro fusione: Il testo è questo: Puoi sostituire questa carta con 1 qualunque Mostro-Materiale da Fusione. Quando fai questo, l'altro/gli altri Mostro/i Materiale da Fusione deve/ devono essere quello/i corretto/i. Offri come Tributo dei Mostri-Materiale da Fusione sul Terreno, inclusa questa carta, per Evocare tramite Evocazione Speciale 1 dei Mostri Fusione OSCURITA' dal tuo Fusion Deck. bisogna avere i tributi già in campo?O basta evocare il sigillo, attivare l'effetto, e tributare dalla mano?
__________________ Lo sanno tutti che il più forte è il Drago Bianco Occhi Blu. Sono invincibile. Ne esistono solo 3 al mondo, poi. Status: in endovena >_< Mystic Swordsman Deck - Silent Swordsman Deck Drago Bianco Occhi Blu Deck - Horus Deck Spellcaster Phoenix Deck - Dark Paladin Deck Vampire Phoenix Deck - Dark World Deck Er prof de itaijano de AndrewGoblin...aoh! ![]() |
| |||
| Anche se il secondo effetto sarebbe quello di "sostituire" Polimerizzazione la quale permette di fare tributi materiale fusione anche dalla mano, in questo caso il ruling dice esplicitamente SUL terreno e COMPRESA questa carta. "Tribute Fusion-Material Monsters on the field, including this card, to Special Summon 1 DARK Fusion Monster from your Fusion Deck." Ricordo che un mostro fusione evocato con The Dark (e company) NON può essere resuscitato dal cimitero. |
| ||||||||||||
| Ok...quindi se ho capito bene sotituisce contemporaneamente sia la poly che un mostro materiale ma l'altro dev'essere sul terreno...ho capito bene? |