![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Ev.Speciali all'interno di Yu Gi Oh: Se un pomodoro mistico viene distrutto durante la mia battle in seguito da un attacco , posso attaccare col mostro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ev.Speciali Se un pomodoro mistico viene distrutto durante la mia battle in seguito da un attacco , posso attaccare col mostro evocato tramite suo effetto? es. Metto in campo il Pomodoro, entro nella mia battle, attacco un reflect bounder, il Pomodoro viene mandato al cimitero, evoco un New doria e attacco con esso. è corretto? poi Horus lv8 nega l'attivazione di ogni tipo di magia che usa l'avversario quando uso l'effetto? ad esempio gioca Due di meno (paga 1000 lf lo stesso, vero?) io l'annullo attiva scambio creature , idem attiva una spell 2 , idem (Mst) e così via...... poi King tiger wangu distrugge i mostri di 1400 o meno appena evocati, se attacco un mostro coperto dell'avversario, ad esempio Protettore del santuario, dopo il calcono dei danni (o in alcuni casi l'effetto) viene distrutto? E l'attacco di 1400 deve essere qll base? (ad esempio se gioca il panda gyra, e sul terreno ha 2 creature, viene distrutto lo stesso nonstante l'incremento di attacco?) idem pure per il ring: infliggo l'attacco base o qll 'addizionale'? GRAZIE |
| ||||
| x il pomodoro si 6 ankora in battle phase..x horus si anke se nn penso che un defficente attivi carte magia qnd hai horus in campo e x il terzo nn ti so risp spero di esserti stato utile! |
| |||
| Per Pomodoro Mistico ed Horus quoto le risposte già date. Per King Tiger Wanghu che attacca un mostro coperto NO non si distrugge dopo il calcolo dei danni anche se ha attacco minore o uguale a 1400. Lo dice il ruling stesso che sono ESCLUSE le evocazioni per scoperta, senza contare che quando attacchi un mostro coperto e si scopre NON è una evocazione per scoperta. "When a monster is Flip Summoned or flipped face-up by a card effect, it is not destroyed by the effect of King Tiger Wanghu" Per quanto riguarda il Panda NON viene distrutto da King SE supera l'attacco di 1400 punti in quanto l'effetto di King viene applicato DOPO che altri effetti continui (come magie terreno o effetti mostro appunto) sono risolti. "The effect of King Tiger Wanghu applies only after all continuous calculations are applied, including Field Card bonuses, Monster Effect bonuses, etc." Ring of distruction vale con l'attacco CORRENTE non con quello originale. "Ring of Destruction inflicts damage based on the current (total) ATK value, NOT the original ATK" |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grazie a TUTTI! invece x il ruling delle spade mistificatrici, se vengono usate quando c'è il BLS sul terreno avversario e viene coperto, dopo il mio avversario lo può scoprire? vi è scritto NON PUò CAMBIARE LA SUA POSIZIONE....... nel senzo che non può essere scoperto o che viene scoperto ma resta in def?? grazie |
| |||
| Quando un mostro è coperto in difesa NON si può evocarlo manualmente nella stessa posizione. Una evocazione per scoperta avviene SEMPRE in attacco. Quindi per tutti i turni in cui Spade Mistificatrici resta sul terreno i mostri che vengono coperti al momento della sua attivazione NON potranno più muoversi MANUALMENTE ma solo per altri effetti. Se tu attacchi naturalmente li scopri ma resteranno sempre in difesa. Se il mostro in questione è il BLS ti consiglio di lasciralo coperto e di distruggerlo al più presto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |