![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Un paio di domande. all'interno di Yu Gi Oh: Qualcuno mi puo risolvere i 2 seguenti dubbi? 1) Può essere in qualce modo bloccato l'effetto di wave motion cannon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Un paio di domande. Qualcuno mi puo risolvere i 2 seguenti dubbi? 1) Può essere in qualce modo bloccato l'effetto di wave motion cannon ? o se non lo distruggo all'attivazione con disturbo magico non posso più fare nulla. 2) L'effetto di distruggere una magia/trapp da parte del breaker può essere usato solo una volta ? o se scarto una magia aggiungo un counter e quindi posso distruggerne un'altra all'avversario ? Grazie Ciao |
| ||||||||||||
| è ciao, se fai disturbo all'attivazione lo wave va via subito. quando te lo sparano puoi attivare Mistica barriera della vita per salvarti, o ancora meglio barrel behind the door così gli butti il danno addosso. col breaker una volta sparato il segnalino non torna. non puoi fare come hai detto. per fargli tornare il segnalino devi usare qualche carta che fa rimettere i segnalini. tipo apprendista maga.
__________________ Puoi resistere all Angle lock ecc.. ma se una bella ragazza ti lecca l' orecchio cedi per forza! referenze: http://www.misterdeck.com/forum/area-feedback-utenti/5853-hbk.html |
| ||||||||||||
| ciao Sai può darsi ora che ci penso che su barrel hai ragione. con mistica barriera lo fermi. anke ritorno totale gli fa molto male al wave |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |