![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante d.d. warrior lady all'interno di Yu Gi Oh: mi potete spiegare come funziona esattamente questa carta????? vorrei sapere nei particolari il suo funzionamento es se x usare il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| d.d. warrior lady mi potete spiegare come funziona esattamente questa carta????? vorrei sapere nei particolari il suo funzionamento es se x usare il suo effetto devo attaccare un mostro e prendermi i danni ai lp oppure no,cose del genere
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| |||||||||||
| posso metterla coperta in dif e se me l attaccano va l effetto o deve essere scoperta??se combatto mi prendo i danni? le domande sn tante x questo ho kiesto una spiegazione generale del suo ruling
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| |||
| Re: d.d. warrior lady Quote:
Guerriera di un'Altra Dimensione -Terra - Guerriero/Effetto - 4 Stelle Quando questa carta combatte contro un altro Mostro, dopo la Damage Step puoi rimuovere dal gioco questa carta e il Mostro avversario. ATK/ 1500 - DEF/ 1600 ---------------- Come ha detto Soul (e come dice chiaro il ruling) il calcolo dei danni si risolve normalmente come per qualsiasi altro mostro e dopo SE ti và usi l'effetto che è OPZIONALE. |
| |||||||||||
| carina x il fatto che elima dal gioco xò avevo letto ke era utile x fare giù i bestioni ma se il mio avv ha giù un bls mi tocca prendere 1500 di danno x farlo!!!
| |||
| Mi sa che ci perde più lui a vedersi rimosso un 3000 che può rimuovere o attaccare 2 volte... Quote:
|
| |||
| Buco trappola è un rischio che devi correre perchè con il BLS in campo i mostri coperti vanno a farsi benedire. Ti rimuove giù tutto !!! Il top sarebbe avere Waboku attivata in MP1 evochi la D.D. e attacchi e rimuovi entrambi e non prendi manco i danni :wink: |